In occasione del mese del Pride, Lili Reinhart ha deciso di fare coming out rivelando ai suoi follower di essere bisessuale
Dopo essere stata al centro per la polemica riguardo la fine della sua relazione con Cole Sprouse, Lili Reinhart ha deciso di fare un grosso passo. L’attrice di Riverdale ha infatti fatto coming out con i suoi follower su Instagram, dichiarando di non essere eterosessuale. Lili Reinhart ha dichiarato di essere bisessuale, sottolineando il fatto di non averlo mai annunciato pubblicamente prima d’ora.
La rivelazione è arrivata attraverso una storia Instagram, dove l’attrice ha voluto sostenere una manifestazione LGBT e Black Lives Matter che si terrà il 3 giugno a Santa Monica. Oltre a postare la locandina dell’evento, Lili Reinhart ha aggiunto il suo annuncio, dichiarando di essere bisessuale:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Anche se non lo ho mai detto pubblicamente prima d’ora sono una donna bisessuale e ne vado orgogliosa. Oggi mi unirò a questa protesta. Venite anche voi”.
La manifestazione in questione nasce con l’intento di supportare due comunità spesso discriminate: quella LGBT e quella nera. Giugno è da sempre considerato il Pride month, ovvero il mese durante il quale le persone LGBTQ+ e chiunque voglia lottare per i loro diritti scende in strada per manifestare l’amore libero da ogni dogma. Quest’anno a causa Coronavirus le manifestazioni sono state cancellate e si potranno fare solo nel 2021. Tuttavia negli USA la situazione è diversa, e visti gli accadimenti legati all’omicidio di George Floyd e alle manifestazioni Black Lives Matter, le persone vogliono comunque uscire a protestare. Lili Reinhart si è dimostrata solidale con il movimento BLM e si è appena dichiarata facente parte di quello LGBTQ, in quanto donna bisessuale.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer rimanere aggiornati su tutte le notizie del momento, non dimenticate di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.