Lili Reinhart è finita al centro di una nuova polemica a causa di un TikToker. Quest’ultimo ha accusato l‘attrice che interpreta Betty Cooper in Riverdale di prediligere la regola del non contatto visivo sul set. Questa regola restrittiva è ritenuta una sorta di mito in quel di Hollywood. Eppure, negli anni, tantissime celebrità hanno ricevuto accuse simili. L’ultima, ad esempio, è stata proprio Kylie Jenner e l’accusa è sottolineata dallo stesso TikToker che avrebbe poi menzionato indirettamente anche Lili Reinhart.
Su TikTok, durante il weekend, si è accesa un’importante discussione che ha poi spinto l’attrice di Riverdale ad affrontare a muso duro questi rumor e smentirli. Il TikToker, prima di accusare Lili, si è rivolto a Kylie Jenner: secondo gli ultimi gossip riportati dal Sun, la Kardashian avrebbe impedito ai suoi dipendenti della Kylie Cosmetics di guardarla negli occhi. Subito dopo, il TikToker ha colto la palla al balzo per menzionare – anche se indirettamente – la star di Riverdale:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Parlo a nome di quelli che hanno lavorato sui set cinematografici quando affermo che questa è una realtà molto comune tra le celebrità. Non hai il permesso di guardarli negli occhi. Non farò nomi, ma uno di loro fa rima con Billy Beinhart.
Pur non citando apertamente il suo nome, è chiaro che l’influencer abbia preso di mira Lili Reinhart. E l’attrice ha preferito prendere di petto l’accusa e replicare attraverso i propri canali social.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Lili Reinhart e il non contatto visivo sul set
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuella del non contatto visivo sul set è una storia che segue da vicino tantissimi attori. Ad esempio, nel 2020, Jessica Alba confessò a The Hot Ones di non aver potuto guardare negli occhi gli altri membri del cast di Beverly Hills 90210 perché era proibito. Quella stessa accusa è stata mossa anche nei confronti di Lili Reinhart, ma arriva dal web, da parte di un TikToker.
L’attrice di Riverdale ha immediatamente stroncato il gossip, smentendo l’accusa con un post nelle sue storie di Instagram:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non sono sicura di cosa pensi di guadagnare diffondendo informazioni false. Datti una calmata.
In una seconda storia, Lili Reinhart ha poi spiegato perché ha sentito il bisogno di difendersi da queste accuse.
Sapete tutti ormai che devo difendermi quando vedo cose del genere. Non lo sopporto.
Non è la prima volta che l’interprete di Betty in Riverdale ha usato Instagram per smentire notizie false. Ad esempio, come racconta BuzzFeed, all’inizio del 2021 qualcuno si è spacciato per Lili Reinhart rilasciando un’intervista a Seventeen. L’attrice ha immediatamente denunciato l’accaduto nelle sue storie di Instagram.
Per non so quale bizzarra ragione, qualcuno ha deciso di spacciarsi per me in un’intervista con Seventeen. Non è stato detto nulla di inappropriato, ma queste non sono comunque parole mie e voglio che venga riconosciuto.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.