La nostra intervista video ai doppiatori italiani di Lightyear – La vera storia di Buzz: Alberto Malanchino, Ludovico Tersigni, Esther Elisha e Linda Raimondo.
Intervista ai doppiatori italiani di Lightyear
In occasione dell’uscita di Lighyear – La vera storia di Buzz, al cinema dal 15 giugno, noi di Daninseries abbiamo avuto la possibilità di intervistare Alberto Malanchino, Ludovico Tersigni, Esther Elisha e Linda Raimondo. Questo il cast di doppiatori per quanto riguarda la versione italiana del film Pixar. Alberto Malanchino, noto per ruoli come Doc – Nelle tue mani, Guida astrologica per cuori infranti e Summertime, presta la sua voce a Buzz; Ludovico Tersigni, da SKAM Italia e Summertime, è invece il gatto robotico Sox; Ester Elisha è Alisha Hawthorne e Linda Raimondo, divulgatrice social di astrofisica, fa un piccolo cameo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Assieme ai doppiatori abbiamo di questo film metacinematografico che è lo stesso che ha appassionato il protagonista di Toy Story, Andy Davis, che guardando proprio questa pellicola, diventò un grande appassionato di Buzz Lightyear e decise di comprare il giocattolo a lui ispirato. Insieme abbiamo parlato anche di come lavorare in squadra come fanno i protagonisti del film sia stato fondamentale per loro in sala di doppiaggio.
Infine abbiamo cercato di capire quale sarebbe il personaggio di Toy Story ideale per un futuro nuovo spin-off di questo ormai universo esteso.
Ecco il video completo dell’intervista con Alberto Malanchino, Ludovico Tersigni, Esther Elisha e Linda Raimondo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vedremo al cinema un sequel di Lightyear? Solo Pixar potrà rispondere a questa domanda in futuro.
Per non perderti nessuna intervista, ricorda di seguirci anche su YouTube, cliccando QUI.