Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

News e anticipazioni | Serie tv

Life Sentence cancellato: il dolce messaggio d’addio di Lucy Hale allo show

Filippo | Maggio 9, 2018

life sentence lucy hale

Life Sentence cancellato dalla The CW. Lucy Hale ha voluto salutare lo show e ringraziare i fan con un messaggio […]

Life Sentence cancellato dalla The CW. Lucy Hale ha voluto salutare lo show e ringraziare i fan con un messaggio davvero emozionante.

Life Sentence cancellato – il nuovo show con protagonista Lucy Hale non tornerà con una seconda stagione il prossimo autunno.
La dramedy targata The CW, infatti, non ha convinto il grande pubblico ed è stata cancellata dopo solo 7 episodi andati in onda.
Il flop di Life Sentence ha davvero colto tutti di sorpresa, considerando soprattutto la popolarità della Hale dopo il fenomeno Pretty Little Liars.

Attraverso il suo profilo Twitter, è stata proprio Lucy a comunicare la cancellazione dello show, lasciando un dolce messaggio a tutti quelli che hanno creduto nel suo progetto.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il dolce messaggio di Lucy Hale

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ho appena ricevuto la triste notizia che Life Sentence non tornerà per una seconda stagione. Ero emotivamente molto legata a questa storia e a tutte le persone che ne facevano parte, quindi sono un po’ traumatizzata al momento, ma mi sento fortunata anche solo per aver avuto l’opportunità di raccontare una storia così bella. A volte le cose non hanno il favore del pubblico e gli show non funzionano, ma sono orgogliosa di quello che abbiamo raggiunto e per l’esperienza che abbiamo avuto.
Life Sentence è stato uno show di cui molti di noi hanno avuto bisogno e sono grata per quelli che ci hanno dato una possibilità. Da qualche parte nell’universo, gli Abbott continueranno le loro vite disfunzionali e Stella continuerà ad essere un folletto sognatore e maniaco del controllo.
Questo capitolo si chiude molto prima di quanto avrei voluto, ma la prendo come una lezione di vita. Le cose non vanno sempre come speriamo e sta a noi capire cosa fare. Lo scorso anno, per me, è stato molto intenso e voglio ringraziarvi per tutto il supporto che ho ricevuto.
Abbiamo creato qualcosa di importante e puro e nessuna cancellazione può portarcelo via
“.

Nonostante la cancellazione, la The CW manderà in onda i restanti 6 episodi della prima stagione. Il series finale, quindi, andrà in onda il prossimo 15 Giugno.
Noi di DANinSERIES siamo molto tristi per la notizia e auguriamo a Lucy Hale di tornare presto con un nuovo progetto.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Potrebbe interessarti anche:

Life Sentence: tutto quel che c’è da sapere sulla nuova serie con Lucy Hale

Pretty Little Liars: Lucy Hale vittima di abusi, il post Instagram cancellato

Lucy Hale risponde ai fan dopo il mistero del post sull’abuso sessuale (VIDEO)