Aiden e i tentativi di diventare adulto.
Volevo una puntata che approfondisse maggiormente il carattere di Aiden, e così è stato. Peccato che le gioie sono beni fugaci e non durano per più di venti minuti.
Pensavamo che finalmente avesse messo la testa a posto? Ebbene, ci sbagliavamo di grosso.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Aiden è il personaggio più immaturo della serie. Dovrebbe essere responsabile, autosufficiente, adulto, e invece è ancora un bambinone. Ha messo incinta una ragazza a caso per sbaglio, e adesso deve essere in grado di gestire le conseguenze delle sue azioni.
Il momento in cui vede il proprio bambino attraverso l’ecografia, si rende conto di quanto sia stata superficiale la sua vita finora. E questo gli dà il coraggio necessario a prendere finalmente le redini della sua vita, e decidere di sposare Marlene, per quanto effimero sia il suo amore nei confronti di lei. Ma tutto per amor del proprio bambino.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPeccato che, come il diploma di Stella, è tutta una farsa. Infatti il bambino non è di Aiden, ma dell’ex marito di Marlene. E mentre si iniziano a diramare intrighi e tradimenti che neanche una puntata di Beautiful, tutta la presa di autorità di Aiden crolla con la stessa velocità con cui è giunta.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Lo vediamo a fine episodio giocare con i nipoti e questo ci fa sì pensare al fatto che, con ogni probabilità, non abbia deciso di lasciare il suo bozzolo di immaturità, ma che forse qualcosa da tutta quella storia l’ha appresa.
Cosa pensate accadrà nel prossimo episodio? Aiden tornerà lo stesso Aiden in pigiama e fornito di birre? O metterà la testa a posto, troverà lavoro e diventerà, finalmente, un adulto?
Lo scopriremo solo vivendo! Ricordatevi di lasciare un like a DANinSERIES, per restare sempre aggiornati sul mondo delle serie tv.
Augurandovi una buona Pasqua, e augurandoci che il prossimo episodio sia più ricco di emozioni di quest’ultimo, vi bacio tutti
-Erica
Non perderti i prossimi articoli!
Santa Clarita Diet 2 stagione: recensione dei primi 5 episodi
Once Upon A Time 7×14: la storia passata di Alice e Robin – Recensione