La Guru della Moda, interpretata da Lucy Hale, si è trasferita in una serie tv nuova di zecca. Ecco la recensione di Life Sentence 1×01!
LIFE SENTENCE 1X01 RECENSIONE – La nostra amatissima Lucy Hale, meglio conosciuta come la Guru della Moda di Pretty Little Liars, è tornata a darci consigli preziosi per i nostri outfit quotidiani. E sì: sto parlando proprio della serie tv nuova di zecca e super promettente Life Sentence.
Ho aspettato questo show dal momento esatto in cui è stato annunciato che Aria da PLL e Mago Merlino da Once Upon a Time avrebbero recitato insieme in una commedy un po’ drammatica. L’attesa è stata insostenibile, eppure eccomi finalmente qui a recensire il pilot di questa incredibile serie tv.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ovviamente (mi sembra inutile ribadirlo, ma tant’è) non ho mai avuto intenzione di seguire questa serie tv perché conosco gli attori o perché sono fan di PLL e Once. Certo, conoscere già gli attori di un nuovo telefilm è un bell’incentivo per cominciare il suddetto. Ma nel caso di Life Sentence ho capito subito che sarebbe rientrata nel mio elenco di serie tv da seguire. Sì, ammetto che, ahimé, basta davvero poco per finirci in mezzo.
Seguo più serie tv di quanti bicchieri d’acqua dovrei bere in un giorno, ma questa è un’altra storia.
La storia di cui invece parliamo oggi è la storia di Stella, una ragazza che si ritrova con una vita già vissuta, e un futuro più che incerto da gestire.