Il nuovo singolo di Matteo Paolillo si intitola Liberatemi
Matteo Paolillo di Mare Fuori ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo, Liberatemi, che anticipa il debutto del suo secondo album.
Nelle passate settimane abbiamo parlato spesso della carriera musicale del giovane attore. Parallelamente alla sua passione per la recitazione, infatti, si articola quella per la musica.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le canzoni originali presenti nella fiction di successo in onda su Rai 2 sono proprio opera sua. Ci riferiamo in modo particolare alla sigla ‘O Mar For, e ad Origami all’Alba, di cui poi è uscita anche una seconda versione.
Matteo Paolillo ha avuto l’incredibile opportunità di esibirsi sul palco di Sanremo assieme ai suoi colleghi di Mare Fuori cantando proprio la sigla, che porterà tra un paio di settimane anche sul palco del concerto del 1° maggio.
Oltre a questo importante traguardo e alle riprese della quarta stagione della fiction, che si dice prenderanno il via nel corso del prossimo mese, l’interprete di Edoardo Conte ha in ballo anche l’uscita del suo secondo disco.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Ancora non sappiamo quando sarà, ma nel frattempo Icaro, questo il nome d’arte scelto da Matteo Paolillo per la propria carriera musicale, ha annunciato l’uscita del nuovo singolo Liberatemi, rivelandone anche la copertina.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il brano sarà disponibile all’ascolto e al download sulle principali piattaforme dalla mezzanotte di giovedì 20 aprile:
Della produzione si è occupato ancora una volta Lolloflow, con cui Matteo Paolillo ha collaborato già per il suo primo album e per Origami all’Alba.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.