Liam Payne ricoverato d’urgenza in Italia: il cantante si sarebbe sentito male
Secondo fonti non ancora accertate, e riportate da The Sun, Liam Payne è stato portato d’urgenza in ospedale durante la sua vacanza in Italia. Il cantante era in vacanza sul Lago di Como con la fidanzata Kate Cassidy per festeggiare il loro primo anniversario, quando pare abbia accusato un malore.
Questa brutta notizia giunge poche settimane dopo che l’ex One Direction si è visto costretto a cancellare il suo tour in Sud America a causa di una grave infezione ai reni. Liam Payne avrebbe dovuto esibirsi in luoghi tra cui Perù, Cile, Brasile, Argentina, Messico e Colombia, ma non è stato possibile.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A quanto pare ora Liam Payne è stato portato d’urgenza al pronto soccorso in ambulanza. Successivamente sarebbe stato ricoverato in un reparto ospedaliero, a causa di un aggravarsi della sua situazione.
The Sun sostiene che il cantante dei One Direction resterà in ospedale nei prossimi giorni. Il personale farà diversi esami, in cui i medici cercheranno di comprendere meglio la questione. Una fonte, avrebbe dichiarato: “Liam sta male ma è nel miglior posto possibile e finalmente i medici saranno in grado di andare a fondo e capire quello che sta succedendo“.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa fonte sostiene che i dottori vogliono fare tutti i test possibili per comprendere appieno il problema, ma sospettano che la sua condizione stia peggiorando. Inoltre riporta che Liam Payne potrebbe dover restare ricoverato per almeno una settimana.
Per ora non abbiamo notizie su quali siano le condizioni dell’artista e come sta dopo quanto presumibilmente accaduto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Al momento non abbiamo ancora conferme di questa delicata situazione, e aspettiamo che siano rilasciate dichiarazioni ufficiali dal team del cantante. Nel frattempo mandiamo un caldo abbraccio a Liam Payne, sperando che tutto possa risolversi e augurandogli una pronta guarigione.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.