Liam Payne sta affrontando un periodo delicato e pare che sia finito nella trappola della nostalgia. Il cantante degli One Direction ha dimostrato di non aver ancora dimenticato la sua ex fidanzata Maya Henry e che, anzi, vorrebbe riallacciare i rapporti. Come riporta Just Jared, ha condiviso alcune storie via Instagram e, in una di queste, ha persino taggato la ragazza, riferendosi a lei senza nascondersi dietro un dito.
Liam Payne, domenica mattina, ha pubblicato diverse storie Instagram. Quella in cui ha poi taggato Maya Henry è stata rimossa, come racconta Just Jared: le altre invece non sono state toccate. Nella prima, le ha dedicato un messaggio molto dolce e ricco di rimpianti:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non lasciare andare qualcuno se vuoi davvero amarlo anche se devi imparare come si fa attraverso i tuoi stessi errori, lascia che il tuo istinto ti dica che ne hai bisogno e tienili accanto a te, siamo a corto di tempo che non guadagniamo mai.
Nella seconda storia ha scritto: “Sono saggio, c***o“, mentre nella terza ha taggato direttamente Maya Henry aggiungendo una emoji di due mani unite in preghiera. Nella quarta ed ultima invece ha scritto:
Ti amo, calmiamoci.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLiam Payne e la storia con Maya Henry
Il cantante degli One Direction ha preso le distanze da Maya Henry dopo aver affrontato un brutto periodo della sua vita. L’annuncio della loro separazione è arrivato formalmente a giugno 2021. Avevano iniziato a frequentarsi nel 2018, dopodiché ad agosto 2020 avevano suggellato il loro amore con un anello di fidanzamento il cui valore si aggirava intorno ai 3 milioni di dollari.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il cantante ha annunciato il suo status da single durante il podcast YouTube The Diary of a CEO con Steven Bartlett, dove ha aggiunto:
Sono deluso di me stesso per come sono finite le cose con le mie ex. Non sono stato molto bravo nelle relazioni. So qual è il mio schema a questo punto, non sono molto ferrato. Ho bisogno di lavorare su me stesso prima di mettermi con qualcun altro.
Riguardo la relazione con Maya Henry e la conseguente rottura, ha precisato:
Non stavo dando la versione migliore di me stesso, non mi apprezzavo e non mi piacevo. Sono felice di esserne uscito. Non mi piace quello che ho fatto, ma doveva succedere, era la cosa migliore per entrambi. Spero che sia felice.
A distanza di un mese da quanto dichiarato a Steven Bartlett, Liam Payne sembra essere tornato sul viale dei ricordi e ha voluto manifestare la propria nostalgia, e i propri sentimenti, attraverso Instagram. Il cantante degli One Direction sembra essere ancora molto innamorato di Maya Henry, ma la ragazza sarà dello stesso avviso? Riusciranno a riallacciare i rapporti?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.