I risultati dei test tossicologici di Liam Payne
Le autorità argentine hanno rivelato cosa aveva in corpo Liam Payne al momento della sua morte. Un’autopsia iniziale aveva confermato che il membro degli One Direction era morto il 16 ottobre, all’età di 31 anni, a causa delle ferite riportate in una fatale caduta da un balcone al terzo piano dell’hotel Casa Sur Palermo a Buenos Aires, Argentina.
Ora, i test tossicologici stanno fornendo ulteriori dettagli sulle ultime ore del giovane. Il rapporto ha rivelato che Payne aveva in circolo diverse sostanze al momento della morte. Così riporta People, secondo un comunicato stampa del 7 novembre rilasciato dal procuratore pubblico argentino.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I test condotti su urina, sangue e occhi hanno determinato che nel suo corpo erano presenti alcol, cocaina e un antidepressivo con prescrizione. Le autorità hanno anche dichiarato che i risultati tossicologici sono già stati comunicati alla famiglia.
Gli ufficiali hanno concluso che Liam probabilmente non era completamente cosciente al momento della caduta, poiché non hanno riscontrato segni di autodifesa.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuesta situazione escluderebbe anche la possibilità di un atto consapevole o volontario da parte della vittima, poiché, nelle condizioni in cui si trovava, non sapeva cosa stesse facendo né sarebbe stato in grado di comprenderlo.
Hanno dichiarato le autorità, secondo la traduzione dallo spagnolo. Stando all’autopsia originale, Liam Payne aveva 25 ferite compatibili con una caduta da quella altezza. Il rapporto diceva che le lesioni alla testa erano sufficienti a causare la morte. Le emorragie interne ed esterne nel cranio, nel torace, nell’addome e negli arti aveva contribuito al decesso.
Il capo dei servizi di emergenza di Buenos Aires Alberto Crescenti aveva anche confermato che le ferite di Liam erano così gravi che il team chiamato sul luogo non aveva potuto fare assolutamente nulla.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’Ufficio del Procuratore Nazionale Penale e Correzionale ha dichiarato di aver trovato sostanze nella stanza di Liam che, a prima vista, potevano essere narcotici e bevande alcoliche. Gli investigatori hanno anche rinvenuto diversi oggetti e mobili distrutti nella stanza dell’hotel.
Poco prima della sua morte, un membro dello staff dell’Hotel Casa Sur Palermo, identificatosi come il capo della reception, aveva chiamato la polizia per segnalare il comportamento fuori controllo di un ospite dell’hotel.
Il 7 novembre, i pubblici ministeri argentini hanno annunciato che tre persone sono state accusate nel caso della morte di Liam Payne. I reati a loro imputati sono di abbandono di persona seguito da morte, fornitura e facilitazione di narcotici.
Il cantante di Teardrops si trovava in Argentina per una vacanza con la sua fidanzata Kate Cassidy, ripartita per la Florida il 12 ottobre, durante la quale avevano assistito a un concerto dell’ex compagno di band Niall Horan a Buenos Aires il 2 ottobre.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.