Liam Payne ha vissuto un periodo buio e ne ha parlato ai microfoni del podcast The Diary of a CEO. A trascinarlo sul fondo è stata una combinazione di fama, alcol e droga. Il cantante ha raccontato di aver toccato un punto estremamente basso della sua vita mentre era impegnato con gli One Direction, ma di non averne mai parlato con nessuno.
Ero preoccupato di quanto sarebbe stato profondo il mio punto più basso. Qual era il fondo per me? Non l’avresti mai visto. Sono molto bravo a nasconderlo. Nessuno l’avrebbe mai visto.
Lo speaker Steven Bartlett gli ha chiesto se, durante quel periodo delicato, avesse avuto pensieri suicidi e la risposta di Liam Payne è stata la seguente:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sì, ci sono stati dei momenti in cui l’ho pensato. Per me è stato davvero molto difficile, sono cose di cui non ho mai parlato con nessuno.
Liam ha capito di dover cambiare qualcosa perché quella vita, e quella versione di se stesso, non gli piaceva più.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHo visto alcune foto di me su una barca, ero tutto gonfio. La chiamo la mia faccia da pillole e alcol, perché era dieci volte più grande di adesso. Non mi piacevo più e ho apportato un cambiamento.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Liam Payne e la lotta contro le dipendenze
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per il giovane cantante degli One Direction, quel periodo vissuto con la band insieme a Niall Horan, Harry Styles, Zayn Malik e Louis Tomlinson è stato molto difficile. Ha dovuto combattere contro la dipendenza da alcol e pillole e ha spiegato a Steven Bartlett, come riporta Entertainment Weekly, che la natura di questi problemi derivava dall’aver vissuto sotto i riflettori a soli 16 anni.
Da adolescente, l’unica cosa di cui hai bisogno è la libertà di fare scelte e la libertà di fare tutto quello che vuoi. Eravamo sempre chiusi in una stanza la sera. La vita era macchina, camera d’hotel, palco, concerto.
Liam Payne ha poi confermato che la sua dipendenza dagli alcolici è proseguita anche durante il lockdown imposto dal Coronavirus. Avendo molto tempo da passare in casa, l’alcol era a portata di mano.
È stato così facile ed è così che è proseguito, diventando di giorno in giorno più semplice. Se sei su Zoom probabilmente puoi farla franca se sei un po’ brillo, quando in realtà non dovresti esserlo. Ho messo su tanto peso, mangiavo male e lo facevo passare come un periodo di massa. Mi dicevo: ‘Lo sto facendo per un ruolo al cinema, va tutto bene’. È la scusa migliore se qualcuno ti fa notare che sei ingrassato. Puoi dire che è per un film che uscirà nel 2022.
Il cantante degli One Direction, dopo aver confermato la rottura con Maya Henry, ha deciso di cambiare stile di vita nel momento in cui si è visto ai BAFTA. Ha raccontato di essere sobrio da un mese e di aver iniziato ad andare in palestra.
Per altre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.