Liam Payne ricorda un momento violento dai backstage dei One Direction
C’è stato grande trambusto nelle ultime ore sui social, per via di alcune dichiarazioni fatte da Liam Payne sui One Direction al podcast di Logan Paul. A distanza di anni dallo hiatus della band e dall’inizio delle rispettive carriere soliste, ma dopo tutto questo tempo l’artista ha deciso di rivivere un brutto momento vissuto con il resto dei colleghi. Infatti ha voluto raccontare di una violenta lite presumibilmente accadute ai tempi dei One Direction.
Liam Payne nel 2019 ha pubblicato il suo primo album, LP1, che non ha ottenuto un enorme successo, soprattutto se paragonato a quello di Harry Styles. Parlando della sua musica tuttavia il cantante sostiene di essere il membro dei One Direction che ha venduto di più. In particolare ha citato il suo brano Strip That Down feat Quavo sostenendo che sia il singolo di debutto solista di maggior successo tra quelli dei One Direction.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Abbiamo pubblicato la prima canzone… miliardi di stream. Penso che abbia venduto più di tutti tra quelli della band, e io sono stato l’ultimo tra noi a debuttare come solista”.
Successivamente Liam Payn ha parlato di uno scontro violento avvenuto con un altro membro dei One Direction. Senza fare il nome del collega, il cantante spiega di essere stato spinto al muro nel backstage.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“C’è stato un momento durante una lite nel backstage in cui uno mi ha spinto contro il muro. Gli ho detto: ‘Se non rimuovi quelle mani, c’è una grande possibilità che non le userai mai più’. Lui le ha tolte”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Inoltre Liam Payne ha affermato che Simon Cowell, creatore dei One Direction, ha basato il prodotto interamente sul suo volto, per poi inserire il resto dei membri come cornice:
“Ha iniziato con la mia faccia e poi ha lavorato sul resto… Non ho mai raccontato questa storia prima”.
Al momento le parole di Liam Payne hanno fatto il giro del web, creando un vero e proprio putiferio. Dopo che recentemente sono apparse delle foto del cantante dove presumibilmente stava tradendo la sua futura moglie, gli utenti della rete erano già adirati nei suoi confronti. Ora tuttavia Liam Payne ha toccato dei tasti dolenti, e in molti lo accusano di mentire e di non sapere discernere il vero dal falso.
Nel frattempo Niall Horan ha defollowato il suo ex collega dei One Direction. Non ci resta che scoprire cosa faranno gli altri ex membri del gruppo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.