Liam Payne è tornato con un nuovo singolo, che si intitola Sunshine. Il cantante dei One Direction aveva già annunciato qualche settimana fa la data di uscita del brano (prevista di fatto per il 27 agosto 2021). In realtà, Sunshine è parte della colonna sonora del nuovo film distribuito dalla 20th Century Fox (quindi Disney) intitolato Ron – Un Amico Fuori Programma (in lingua originale Ron’s Gone Wrong). Si tratta di una pellicola d’animazione che racconta la particolare amicizia tra un robot e Barney, un ragazzino che frequenta le scuole medie e ha problemi di socializzazione. Ron non è altro che un robot di nuova generazione, programmato per essere proprio il suo migliore amico. Il film uscirà in sala il 21 ottobre 2021 e Sunshine di Liam Payne è stato inserito nella pellicola come parte della colonna sonora.
Il cantante ha ammesso in una nota stampa di essere un grande fan della Disney e avere la possibilità di lavorare in un loro progetto “è stato un sogno diventato realtà“. Attraverso Twitter, ha pubblicato una brevissima clip d’anticipazione, sottolineando la sua emozione riguardo questo brano. Ma, oltre alla componente musicale, Liam Payne ha potuto partecipare anche al doppiaggio di Ron’s Gone Wrong. Il cantante presterà la voce ad uno dei personaggi, affiancando – nel cast originale – Zach Galifianakis, Jack Dylan Grazer, Olivia Colman, Ed Helms, Justice Smith, Rob Delaney, Kylie Cantrall, Ricardo Hurtado, Marcus Scribner e Thomas Barbusca.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo libro di Daninseries
Liam Payne e il brano Sunshine
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSono trascorsi circa due anni da quando il cantante dei One Direction ha pubblicato il suo album da solista, intitolato LP1. L’ultima collaborazione invece risale a dicembre 2020, per il brano Naughty List con Dixie D’Amelio (star di TikTok)
Di recente, Liam Payne ha ammesso di aver messo in pausa la sua carriera anche per motivi personali. Negli ultimi mesi, i fan hanno seguito da vicino i suoi problemi di cuore. Tempo fa, il cantante aveva infatti annunciato di essersi separato da Maya Henry; tuttavia, secondo alcune voci di corridoio il collega di Harry Styles avrebbe deciso di riprovarci. Come riporta E!News, una fonte vicina alla coppia ha spiegato che i due – dopo aver annullato il fidanzamento – hanno riacceso la miccia già a metà luglio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Avevano preso una pausa a causa dei loro impegni e della distanza. Avevano bisogno di tempo perché non comunicavano bene.
Secondo quanto riportato a E!News, Liam Payne e Maia Henry hanno scelto di darsi una seconda opportunità.
Per restare sempre aggiornati su tutte le news, non dimenticate di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.