Liam Payne ha tradito Maya Henry? Lei dichiara: “Quella nelle foto con il mio ragazzo non sono io”
Sembra che Liam Payne e Maya Henry si siano ufficialmente lasciati. I due si sarebbero separati dopo che nelle ultime ore online sono trapelate delle foto del cantante assieme a un’altra donna.
Un rappresentante del cantante ha confermato che Liam Payne e Maya Henry hanno concluso il loro fidanzamento per la seconda volta, poche ore dopo che sono emerse le foto di lui in compagnia di un’altra persona. Questa fonte ha confermato a People che i due si sono lasciati e a Page Six è stato detto che la coppia “si è separata“.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Inoltre Maya Henry è stata presa di mira dalle foto uscite online. Le immagini diffuse il 23 maggio ritraggono quello che sembra essere Liam Payne con le braccia avvolte attorno a un’altra donna, identificata poi come Aliana Mawla. Ovviamente non abbiamo la conferma di cosa stia succedendo in questi scatti, che trovate qui.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Tuttavia per tanti fan non ci sono stati dubbi, e in molti hanno iniziato a taggare Maya Henry nelle foto. Così la ragazza ha deciso di parlare apertamente della situazione, spiegando che la stava affrontando con dolore, in quanto soffriva nel vedere il suo fidanzato con un’altra.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMaya Henry infatti ha commentato sotto le foto scrivendo: “Amo così tanto tutti i fan, ma per favore smettete di inviarmi queste foto del mio fidanzato con le braccia attorno a un’altra donna. Lei non sono io ed è già abbastanza difficile sapere che è successo senza doverlo continuamente vedere. Adesso basta”.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non è chiaro quindi cosa stia accadendo al momento tra i due, ma pare che si siano, nuovamente lasciati.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.