Maya Henry rivela: “Zayn Malik ha lanciato Liam Payne contro un muro”
Maya Henry, ex fidanzata del cantante Liam Payne, ha recentemente svelato un mistero di lunga data che riguarda una presunta lite avvenuta tra i membri degli One Direction. In un video pubblicato su TikTok, la ragazza ha rivelato che Payne le aveva confidato il nome del compagno di band che lo avrebbe scaraventato contro un muro durante una discussione nel backstage.
Per fare chiarezza, nel 2022 Liam Payne, ospite del podcast di Logan Paul, aveva accennato a un alterco violento con un membro degli One Direction. Durante la conversazione, il cantante aveva raccontato di essere stato spinto contro un muro e di aver reagito con una minaccia: “Se non togli quelle mani, è molto probabile che non le userai mai più“. Tuttavia, in quell’occasione, Payne non aveva rivelato chi fosse l’altro membro coinvolto nella lite, lasciando il pubblico a speculare sull’identità del colpevole. Successivamente il cantante si era anche scusato per quanto detto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le ipotesi dei fan non si sono fatte attendere, e molti hanno suggerito che Louis Tomlinson potesse essere l’altro protagonista della disputa.
Ora però Maya Henry ha deciso di intervenire. Stanca delle continue speculazioni, la modella ha rivelato di non poter più tenere nascosta la verità, dichiarando che Liam Payne le aveva confessato che la lite era avvenuta con Zayn Malik. “Ho visto questa storia ovunque“, ha detto Maya nel suo video su TikTok. “Mi ha detto che era Zayn”.
Questa rivelazione ha scosso nuovamente i fan degli One Direction, riaccendendo l’interesse per le dinamiche interne alla band. Sebbene gli One Direction siano ormai sciolti da diversi anni, questa vicenda, che non possiamo confermare sia veramente avvenuta, fa ancora parlare.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome accade sempre in questi casi vi ricordiamo che si tratta di speculazioni. Infatti non esiste nessuna prova che tutto ciò sia accaduto e che effettivamente Zayn abbia spinto contro un muro Liam.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.