Arrivano le scuse di Liam Payne dopo l’intervista con Logan Paul dove parlò dei One Direction
Liam Payne ha deciso di tornare a parlare della sua intervista virale a Logan Paul e ha chiesto ai fan degli One Direction di perdonarlo per quello che ha detto.
L’evento risala al 31 maggio, quando Liam Payne è apparso come ospite nel podcast di Logan Paul Impulsive. Il cantante ha dovuto affrontare un duro contraccolpo in seguito alle osservazioni che ha fatto sui One Direction in quell’occasione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dalle battute sulle affermazioni di Yolanda Hadid secondo cui Zayn l’ha colpita al vantarsi di uno scontro fisico che avrebbe avuto con uno dei suoi ex compagni di band, i fan sono rimasti delusi dal modo in cui Liam Payne si è comportato.
Così ora il cantante ha deciso di tornare sui suoi passi e di scusarsi per ciò che ha detto. In una storia Instagram, ora cancellata, come scrive il Daily Mail, Liam Payne ha reagito al fatto che in tanti lo stanno bloccando su Twitter. Prima della partita tra Inghilterra e Francia alla Coppa del Mondo, ha condiviso un selfie con la didascalia: “Aspettando che mi diano la colpa e che vada in trend” Ho bloccato Liam “su Twitter se l’Inghilterra perde“. Successivamente ha poi reagito a varie persone che lo hanno bloccato quando l’Inghilterra ha infatti perso la partita.
In una storia a parte, Liam Payne ha scritto:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Grazie, lo apprezzo davvero. Quando si è fatto buio per me per un solo momento, voi ragazzi mi avete tradito. Non sono uscito di casa per tre mesi. Sapete che mi dispiace di tutta quella roba. Amo i miei ragazzi. Non sono sicuro di cosa mi stesse succedendo a parte il fatto che avevo un problema con me stesso e me la sono presa con tutti gli altri. Non ho mai avuto un peso più grande sulle spalle e sono davvero felice di lasciarlo cadere. Spero che voi possiate perdonarmi in tempo perché ne abbiamo passate davvero troppe, ma le battute sono divertenti, continuate così”.
Louis Tomlinson in precedenza aveva difeso Liam dicendo a Zach Sang: “Tutto ciò che dirò è che Logan Paul sapeva esattamente cosa stava facendo, i nervi che stava premendo, lo so. Mi è sembrato semplicemente irrispettoso”.