Durante una live di Instagram, Liam Payne ha raccontato il momento in cui ha scoperto che i film di After sono ispirati ad una fanfiction sui One Direction. Leggiamo insieme le sue parole.
Liam Payne diventerà presto un nuovo fan di After? Difficile a dirsi.
Il cantante di Strip That Down, però, è rimasto molto divertito quando ha scoperto che i libri di Anna Todd, e i relativi film, sono ispirati ad una fanfiction sui One Direction.
A rivelare il simpatico aneddoto è stato lo stesso Liam durante una live con i suoi fan su Instagram.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’altro giorno, io e la mia ragazza siamo andati al cinema a vedere un film chiamato ‘After We Collided’. Non è di certo il mio genere di film, ma mi ha preso abbastanza, nonostante fosse molto sconcio. Quando poi sono uscito dal cinema, ho realizzato che tutti i personaggi del film erano basati sui One Direction. Ho pensato fosse la cosa più divertente di sempre!
Liam Payne è sembrato molto divertito dal fatto che After sia una fanfiction sui One Direction.
Il cantante ha poi rivelato di aver guardato anche il primo film e di essersi molto divertito a capire chi era chi.
Il film mi ha aiutato a guardare le cose da un punto di vista diverso. Mi è piaciuto che il mio personaggio fosse l’amorevole fratellastro, che vuole il bene di tutti. Vuole che tutti stiano bene. Anche se, ammetto, a volte mi sento più simile al personaggio interpretato da Hero. A volte, mi sento più simile ad Hardin Scott, il protagonista, che invece è ispirato a Harry Styles.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Liam ammette di sentirsi molto simile al protagonista di After piuttosto che a Landon, che nel film è il fratellastro di Hardin.
Ciò nonostante, dice di essere felice che il suo personaggio sia così gentile e altruista e avanza una particolare richiesta ad Anna Todd.
Apparentemente, Landon Gibson è il personaggio basato su di me. Il ragazzo che vuole bene a tutti. Il ragazzo che supporta sempre gli altri e non ha paura di farlo. Secondo me, Landon merita un suo spin-off.
La richiesta di Liam Payne verrà accolta da chi di dovere?
È un vero peccato che Shane Paul McGhie sia già stato sostituito da Chance Perdomo, altrimenti siamo sicuri che Liam avrebbe dato giustizia a Landon sul grande schermo!
Infine, a sorprendere il popolo di Twitter durante la live, ci ha pensato anche Louis Tomlinson. Il cantante è entrato nella live di Liam, lasciando anche un commento al collega. Una piccola reunion dei One Direction!