The Witcher 4: un primo sguardo a Liam Hemsworth nei panni di Geralt di Rivia
La terza stagione ha segnato l’addio di Henry Cavill al personaggio di Geralt di Rivia e ora un primo teaser anteprima della quarta ha mostrato per la prima volta Liam Hemsworth nei panni dell’ombroso protagonista.
The Witcher sta per tornare su Netflix con la sua quarta stagione, che vede Liam Hemsworth alla guida. La serie è stata rinnovata anche per una quinta ondata di episodi, che sarà anche l’ultima.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il teaser non svela molto, ma mostra per la prima volta Liam Hemsworth nei panni di Geralt. Nel video lo vediamo camminare tra la nebbia, e poi girarsi quando una qualche bestia emette un grugnito spaventoso.
“Il suo look è in sviluppo da oltre un anno, quindi è emozionante condividere finalmente un’anteprima ufficiale di Liam Hemsworth nei panni di Geralt di Rivia“, ha detto la showrunner di The Witcher Lauren S. Hissrich del nuovo Geralt. “Il cast e la troupe sono rimasti colpiti dalla passione, dall’energia e dall’incarnazione che Liam ha portato al personaggio fin dal primo giorno: barba trasandata, cicatrice iconica e tutto il resto! Ci stiamo divertendo moltissimo a girare la stagione 4 e siamo entusiasti di dare il benvenuto fan insieme in questo viaggio con noi“.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAi tempi del recasting, Henry Cavill aveva dato la sua benedizione a Liam Hemsworth e si era dimostrato felice di passare il testimone al suo successore. “Il mio viaggio nei panni di Geralt di Rivia è stato pieno di mostri e avventure“, aveva affermato l’attore. “Al mio posto, il fantastico Mr. Liam Hemsworth assumerà il ruolo del Lupo Bianco. Come con il più grande personaggio letterario, passo il testimone con reverenza per il tempo trascorso a incarnare Geralt ed entusiasmo nel vedere l’interpretazione di Liam del più affascinante e pieno di sfumature degli uomini. Questo personaggio ha una profondità così meravigliosa. Divertiti a tuffarti e vedere cosa puoi trovare“.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.