Dall’Upper East Side, arriva Blair Waldorf di Gossip Girl a impartire lezioni di vita agli spettatori della serie TV. Ecco alcuni dei suoi momenti migliori.
Gossip Girl si è concluso nel 2012 ed ha segnato la vita di milioni di spettatori. Serie tv di successo e ricca di personaggi interessanti, ha monopolizzato le vite di chi la guardava ai tempi della messa in onda ed è tornata a farlo quando Netflix ha deciso di inserirla nella sua libreria. Ma oggi parliamo del personaggio di Blair Waldorf.
Uno dei personaggi più amati è stata sicuramente lei, nome completo Blair Cornelia Paige Waldorf, la Queen Bee per eccellenza, la regina di tutte le regine, la sovrana indiscussa fin dai tempi del liceo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In occasione del compleanno della sua interprete Leighton Meester, ripercorriamo insieme alcune delle lezioni di vita che il personaggio di Blair ha insegnato a tutti i fan di Gossip Girl.
Lo shopping terapeutico esiste
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSe fosse per Blair, passerebbe le sue giornate a fare shopping, e lo faremmo anche noi se solo avessimo accesso al suo fondo fiduciario.
La celebre frase è stata pronunciata da Blair Waldorf nella puntata 1×16, “Chi dice che i soldi non fanno la felicità non sa dove fare shopping!”
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Quindi se vi sentite un po’ giù, ricordatevi le parole di Queen B, e buttatevi sullo shopping sfrenato.