Lola Tung abbina i personaggi de L’estate nei tuoi occhi a un’Era di Taylor Swift
Lola Tung, protagonista de L’estate nei tuoi occhi, è una grande Swiftie! Infatti l’attrice ha anche deciso di abbinare ai vari personaggi della serie un’Era di Taylor Swift, determinando così le vibrazioni che ognuno di loro mandano.
Durante una recente intervista con domande dei fan, alla star di Summer I Turned Pretty è stato chiesto, insieme ai suoi co-protagonisti Sean Kaufman, Christopher Briney e Gavin Casalegno, in quale Era di Taylor Swift si trovano i loro personaggi nella seconda stagione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dal momento che nessuno dei ragazzi conosceva la differenza tra nessuno degli album, Lola Tung ha svolto il compito da sola. Ecco cosa ha detto:
“Penso che Belly potrebbe essere Folklore forse, è un momento molto riflessivo per lei. Penso che Stephen … stavo per dire forse Lover? … Stavo per dire che Jeremiah potrebbe essere nella sua era Reputation, e penso che Conrad, potrebbe essere uno dei primi album. Penso che potrebbe essere nella sua era Red”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDi recente è stato rivelato che ci saranno nove canzoni di Taylor Swift nella seconda stagione de L’estate nei tuoi occhi. Già come sottofondo al trailer si può sentire l’iconica Back to December (Taylor’s Version).
The Summer I Turned Pretty ritorna con i primi due episodi della seconda stagione venerdì 14 luglio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Proprio oggi invece sono partite le prevendite dei due concerti di Taylor Swift a Milano, clicca QUI per scoprire i prezzi dei biglietti.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.