Perché Laurel chiama Susannah “Beck” ne L’estate nei tuoi occhi
Tutta l’attenzione è focalizzata sul triangolo Belly – Conrad – Jeremiah, ma ne L’estate nei tuoi occhi c’è un’altra relazione incredibilmente profonda: quella tra Laurel e Susannah “Beck”.
Alla fine, della loro amicizia non si sa troppo, dal momento che, appunto, il cuore della storia sono i figli delle due donne. Finora, lo show, però, ha confermato che Laurel e Susannah si sono conosciute all’università.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Da allora sono state migliori amiche. Un dettaglio particolarmente importante, sebbene possa sembrare sottile, riguardo al loro legame è il soprannome con cui la madre di Belly chiama l’amica, ovvero “Beck“.
La vera ragione per cui Laurel chiama la madre di Conrad e Jeremiah con quel nomignolo è perché quello è il cognome da nubile di Susannah. Quando le due donne si sono incontrate per la prima volta all’università, Susannah non era ancora sposata.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLaurel l’ha quindi conosciuta come Susannah Beck e non Susannah Fisher. I fan possono quindi presumere che il soprannome sia entrato in gioco molto presto nella loro relazione ed è rimasto poi tale. Ne L’estate nei tuoi occhi, Laurel è l’unico personaggio a chiamare l’amica “Beck“.
Tale soprannome fa riferimento a un periodo molto diverso nella vita di Susannah e Laurel. È un ricordo della loro amicizia duratura e dimostra che la loro relazione è diversa da tutte le altre raccontate nella serie TV.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come riporta PopBuzz, inoltre, la madre di Belly ha continuato a chiamare Susannah “Beck” anche perché non era d’accordo con l’idea che l’amica cambiasse il suo nome per un uomo, quando si è sposata.
Ne L’estate nei tuoi occhi 2 Laurel addirittura ammette di non essere mai stata una grande fan di Adam, il padre di Conrad e Jeremiah.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.