Tutte le news su L’estate in cui imparammo a volare 2 stagione parte 2. Scopriamo uscita, trama, cast e streaming su Netflix.
ATTENZIONE: SPOILER SUL FINALE DELLA PARTE 1!
L’estate in cui imparammo a volare 2 parte 2 uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Netflix ha accolto la prima parte della stagione 2 della serie TV con protagoniste Katherine Heigl e Sarah Chalke. Le riprese del secondo capitolo si sono svolte a Vancouver, in Canada, e il servizio ha deciso di dividerlo in due parti. La parte 1 ha debuttato su Netflix il 2 dicembre 2022. Fortunatamente, sappiamo già quando esce L’estate in cui imparammo a volare 2 parte 2. Netflix, infatti, ha rivelato la data di uscita precisa in una clip alla fine della parte 1. L’ultimo blocco di episodi arriverà in estate, l’8 giugno 2023.
L’estate in cui imparammo a volare 2 parte 2 trama
Il titolo originale della serie TV è Firefly Lane, e si basa sull’omonimo romanzo di Kristin Hannah, che ha scritto anche un sequel dal titolo Fly Away. Chi ha lavorato al progetto di Netflix sia come sceneggiatrice che come showrunner e produttrice esecutiva è invece Maggie Friedman.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa storia si focalizza su Kate e Tully, interpretate da Sarah Chalke e Katherine Heigl, conosciutesi da ragazzine, quando sono diventate vicine di casa, dopo il trasferimento di quest’ultima a Firefly Lane. In poco tempo diventano davvero inseparabili e lo show segue il loro rapporto nel corso di oltre trent’anni, tra alti, bassi, successi e fallimenti.
Di cosa parla L’estate in cui imparammo a volare 2 parte 2? Non ci sono ancora anticipazioni sulla trama dell’ultimo capitolo, ma sicuramente riprenderà da dove ci siamo interrotti nel finale della parte 1, e quindi dalla scoperta del cancro di Kate.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cast, attori e personaggi
Nel cast della serie TV sono presenti moltissimi attori che hanno incarnato i personaggi del romanzo di Kristin Hannah. Troviamo, infatti, Katherine Heigl, divenuta famosa per aver interpretato la dottoressa Isobel “Izzie” Stevens in Grey’s Anatomy e passata poi per un periodo al cinema. La Heigl veste i panni di Tully Hart, una famosa giornalista e conduttrice di un talk show. È adesso una donna magnetica, ambiziosa e leale, dopo un’infanzia dolorosa, è tormentata da un senso di solitudine interiore.
Sarah Chalke, invece, conosciuta per il ruolo di Elliot in Scrubs, veste i panni di Kate Mularkey, la migliore amica di Tully e anima gemella, con cui condivide un legame imperturbabile.
Oltre a loro, però, ci sono molti altri volti nella serie TV L’estate in cui imparammo a volare, e probabilmente li rivedremo anche nella parte 2 della stagione 2.
- Ben Lawson è Ryan
- Yael Yurman è Marah
- Beau Garrett è Cloud (negli anni ’70)
- Ali Skovbye è Tully da giovane (negli anni ’70)
- Roan Curtis è Kate da giovane (negli anni ’70)
- Jon Ecker è Max Brody
- Jay McLaren è Travis
- Patrick Sabongui è Chad Wiley (anni ’80)
- Brendan Taylor è Mutt (anni ’80)
- Jenna Rosenow è Kimber Watts
- India de Beaufort è Charlotte
- Greg Germann è Benedict
- Jolene Purdy è Justine
- Ignacio Serricchio è Danny
Numero e durata degli episodi
Netflix ha scelto di ordinare un totale di 16 puntate per la seconda e ultima stagione, ciascuna della durata di circa 45 minuti. Come anticipato, il secondo capitolo de L’estate in cui imparammo a volare si è diviso in due parti, la prima formata da 9 episodi, la seconda dai restanti 7.
L’estate in cui imparammo a volare 2 parte 2 streaming
La serie TV L’estate in cui imparammo a volare è un prodotto di Netflix, per questo motivo, proprio come la parte 1, anche la parte 2 della stagione 2 sarà disponibile in streaming sulla piattaforma a partire dall’8 giugno 2023.
Trailer e video
Netflix non ha ancora rilasciato un trailer della parte 2 de L’estate in cui imparammo a volare 2. Tuttavia, ha però pubblicato un promo principale del secondo capitolo. Potete vedere il video su YouTube facendo clic QUI.