L’amicizia tra Leonardo DiCaprio e Kate Winslet
Per anni ci hanno fatto sognare, hanno scaldato il nostro cuore e ci hanno fatto innamorare di loro. L’amicizia tra Leonardo DiCaprio e Kate Winslet è forse una delle più belle che abbiamo visto nascere e andare avanti fino a oggi nel mondo dello spettacolo hollywoodiano. Nonostante in molti abbiano sperato per anni che tra i due ci fosse anche del tenero, gli attori sono sempre stati grandi amici.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tra i due, infatti, non c’è mai stato nulla di romantico e secondo Kate Winslet, questo è uno dei motivi per cui la loro amicizia funziona così bene. Nel 2014 l’attrice ne aveva parlato proprio durante un’intervista a Marie Claire UK.
Credo che il motivo per cui la nostra amicizia funzioni così bene è perché non c’è mai stato niente di romantico tra di noi. Per le persone è molto deludente sentire queste cose, perché nella soap opera di Kate e Leo che hanno creato, noi ci siamo innamorati dal primo momento e non facciamo altro che sbaciucchiarci. In realtà, lui mi ha sempre vista come uno dei suoi amici maschi. Non sono mai stata una persona molto femminile. Abbiamo avuto bisogno l’uno dell’altra quando eravamo giovani e lavoravamo tantissime ore.
Ma esattamente, com’è nata la loro amicizia? Leonardo DiCaprio ha condiviso qualcosa al riguardo. Come riportato dal sito Web di Showbiz CheatSheet, DiCaprio ha rivelato che lui e Kate sono praticamente cresciuti insieme. I due si sono conosciuti quando avevano circa 20 anni e sono diventati da subito l’uno il sostegno dell’altra nell’industria cinematografica, dando vita in questo modo a una profonda amicizia che è viva ancora oggi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIo e Kate siamo cresciuti insieme in questa industria in molti modi. Da subito abbiamo sviluppato una specie di meccanismo di supporto che è andato avanti per moltissimo tempo. Ci siamo sempre stati l’uno per l’altra e ci guidiamo a vicenda.
Queste le parole di Leonardo DiCaprio sulla nascita e la storia della loro amicizia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Gli attori hanno condiviso insieme tantissimi momenti felici e storie divertenti, tanto che secondo Kate Winslet un giorno sarà pubblicata una biografia sulla loro amicizia!
Prima o poi sarà pubblicata una biografia su di noi, sulle storie che ho. Sarebbe troppo divertente. Sono così grata per la nostra amicizia. Non è qualcosa di così facile da trovare. Si tratta di una cosa unica e io sono davvero fortunata.
Queste sono state le dichiarazioni di Kate riportate anche da Showbiz CheatSheet.
Il rapporto tra Leo e i figli di Kate e le dolci dichiarazioni ai Golden Globe 2009
Nel corso degli anni e della loro amicizia, Leonardo DiCaprio ha sviluppato un legame speciale anche con i figli di Kate Winslet. L’attore li adora ed è spesso presente per loro, anche se talvolta secondo l’attrice li ha un po’ viziati! In una vecchia intervista del 2004 per Marie Claire ha rilasciato alcune divertenti dichiarazioni.
Leo adora i miei bambini ma il problema è che li vizia! Voglio dire, Mia ha solo quattro anni ed è megalomane. Dice che vuole essere un’attrice, una cantante e Dio sa che altro. E se le chiedi perché pensa che possa fare tutto questo, lei ti dirà: ‘Perché lo zio Leo dice che posso farlo!’ E questo è tutto per lei. Puoi immaginare portare una bambina di tre anni da Fao Schwarz e dirle: ‘Prendi tutto quello che vuoi e lo zio Leo te lo comprerà’? Ecco, Leo ha fatto esattamente questo lo scorso Natale. Mia era felicissima. Pensava che Leo fosse Babbo Natale. Sai, provo ad insegnarle che le cose materiali non sono importanti ma poi arriva lo zio Leo con il nuovissimo modello di una casa delle bambole!
Queste le sue divertenti parole.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Un momento indimenticabile per i fan dei due amici è stato durante i Golden Globe del 2009. In quell’occasione, Kate Winslet ha vinto il Premio come Migliore Attrice e ha emozionato tutti con le sue affettuose dichiarazioni commosse per Leonardo DiCaprio.
Leo, sono così felice di poter essere qui e dirti quanto ti voglio bene e quanto ti ho voluto bene per 13 anni. Ti voglio davvero troppo bene. Con tutto il mio cuore.
L’attrice ha confermato in questo modo ancora una volta la loro splendida amicizia.
Il difficile periodo del Covid
Durante il più difficile periodo della pandemia, Leonardo DiCaprio e Kate Winslet non hanno potuto vedersi, perché come per tutti, anche per loro non è stato possibile lasciare il proprio Paese. Come ha rivelato anche al The Guardian Kate Winslet, i due non si sono visti per tre anni.
La loro reunion che è avvenuta a Los Angeles, infatti, è stata davvero molto emozionante, tanto che l’attrice non riusciva più a smettere di piangere!
Non riuscivo più a smettere di piangere! Lo conosco da metà della mia vita. Non era come quando lui si trovava a Londra o io a New York e quindi potevamo andare a pranzo insieme o prendere un caffè. Non potevamo proprio lasciare i nostri Paesi. Come tutte le amicizie sparse nel mondo abbiamo sentito tanto la mancanza l’uno dell’altra a causa del Covid. Lui è un mio grande amico. Siamo legati per la vita.
È davvero bello sapere che i due hanno avuto la possibilità di ritrovarsi.
L’amicizia tra Leonardo DiCaprio e Kate Winslet, infatti, può sicuramente resistere a tutto! Inoltre, sarebbe davvero bello poterli rivedere insieme anche in un film sul grande schermo. La loro chimica è spettacolare e sicuramente riuscirebbero ancora una volta a emozioarci!
Per non perdervi nessuna novità, ricordate di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.