Leonardo DiCaprio e Kate Winslet sono stati beccati in atteggiamenti intimi, mandando in delirio tutto il web. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Questa non è un’esercitazione. Ripeto: questa non è un’esercitazione!
Leonardo DiCaprio e Kate Winslet sono ufficialmente una coppia.
Dopo circa 20 anni di amicizia, Leonardo e Kate hanno realizzato il sogno di milioni di fan e si sono fatti beccare mentre si scambiavano un tenero bacio.
Era il lontano 1998 quando le strade di DiCaprio e della Winslet si incrociano sul set di Titanic. I personaggi di Rose e Jack fanno innamorare il pubblico e consacrano questi due attori nel firmamento di Hollywood.
Da allora, i due hanno stretto un forte legame che, come una roccia, ha resistito in tutti questi anni.
“Lui è la mia roccia“, dichiarò la Winslet nel 2012. “Nei film, ci innamoriamo a prima vista e ci baciamo un milione di volte, ma la realtà è ben diversa. Leo è come un fratello per me. Siamo cresciuti insieme e ne abbiamo passate tante. Quando abbiamo iniziato questo lavoro eravamo entrambi molto piccoli e potevamo perderci tra alcool e droga. Invece, ci siamo supportati e siamo venuti su bene, sia nella vita che nel lavoro“.
Ma, si sa, l’amore è imprevedibile e quanto meno te lo aspetti, può scoppiare da un momento all’altro. E sarà successo così per Kate e Leo che hanno visto tramutare la stima e l’affetto reciproco in qualcosa di più.
Nelle ultime ore, i paparazzi sono riusciti a rubare uno scatto dei due attori in atteggiamenti molto intimi, sullo yacht di DiCaprio nelle Maldive.