Il premio Oscar Leonardo DiCaprio in Italia per una fuga d’amore estiva con la fidanzata, ecco i dettagli della vacanza a Capri.
Leonardo DiCaprio in Italia – Celebrità di tutto il mondo scelgono la Costiera Amalfitana per le loro vacanze estive, da Bono Vox degli U2 alla star dell’NBA LeBron James, e anche Leonardo DiCaprio è stato rapito dal suo fascino. Dopo una scappatella a Saint Tropez, il famoso attore ha deciso di spostarsi nel Bel Paese e la cosa non è passata inosservata.
Con il volto nascosto da un cappuccio, Leo è arrivato a bordo di uno yacht, e non è sbarcato da solo. Insieme a lui infatti c’è la compagna Camila Morrone, modella e attrice di ventun anni, alcuni amici di entrambi e la madre di lei, Lucila Solà, fidanzata di Al Pacino. Lucila è addirittura poco più giovane del fidanzato della figlia, in quanto la donna ha compiuto 42 anni ad aprile, mentre Leo ne farà 44 a novembre.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sui social hanno già iniziato a girare alcune foto dei fan che sono riusciti a incrociare Leonardo DiCaprio.
https://www.instagram.com/p/BmBu_5wF2nv/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1puwhhdthx161
La coppia è sbarcata al porto di Positano e si è poi spostata verso l’incantevole isola di Capri al largo della Costiera Amalfitana. L’attore era già stato a Capri nel 2011 per il compleanno di Naomi Campbell, come riporta Just Jared. Ai tempi l’attore si frequentava con la bella Blake Lively di Gossip Girl, ora sposata con Deadpool, ovvero Ryan Reynolds.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram