Nobody Wants This: Leighton Meester entra nel cast della stagione 2
La seconda stagione della comedy Netflix Nobody Wants This accoglie Leighton Meester nel cast. La notizia, riportata in esclusiva da Variety, farà sicuramente felici i fan dell’attrice, che reciterà accanto al marito Adam Brody, protagonista della serie.
Leighton Meester interpreterà Abby, un’ex compagna di scuola di Joanne (Kristen Bell), ora influencer su Instagram e sua nemesi dai tempi delle medie. Al cast si aggiunge poi anche Miles Fowler che invece sarà Lenny, compagno di squadra di Noah (Brody) nei Matzah Ballers, che avrà un legame con Morgan (Justine Lupe).
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel cast della serie figurano anche Kristen Bell, Stephanie Faracy, Michael Hitchcock, Tovah Feldshuh, Paul Ben-Victor, Emily Arlook, Jackie Tohn, Sherry Cola e Shiloh Berman.
Nobody Wants This racconta la storia di Joanne, una podcaster agnostica, e Noah, un rabbino anticonformista in ripresa. Dopo un incontro inaspettato, tra i due nasce qualcosa, ma le loro differenze e le rispettive famiglie si mettono di mezzo, creando situazioni esilaranti e complicate.
Leighton Meester è celebre per il ruolo di Blair Waldorf in Gossip Girl, oltre ad aver recitato in Veronica Mars, Single Parents e How I Met Your Father. Prossimamente sarà anche nella nuova serie comica HBO di Rachel Sennott.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa seconda stagione di Nobody Wants This è attesa su Netflix nel corso del 2025.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.