Legacies quando torna? Lo spin off di The Originals con Danielle Rose Russell va in pausa natalizia. Anticipazioni trama e promo di Legacies 1×08.
LEGACIES QUANDO TORNA – Anche l’ultimo episodio per questa prima metà di stagione dello spin off di The Vampire Diaries e The Originals è andato in onda. Nei mesi passati abbiamo cominciato a conoscere i suoi protagonisti e ad immergerci nelle vicende passate e presenti di ciascuno. Durante il mid season finale una situazione delicata è stata sbloccata, aprendo varie strade per la seconda metà di stagione, che ritroveremo il prossimo anno, a partire dalla 1×08. Prima di proiettarci, però, già nel 2019, ricapitoliamo come ci ha lasciati il settimo episodio.
Legacies quando torna? Cosa succede in Legacies 1×07
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!È la Giornata della Memoria a Mystic Falls, una ricorrenza durante la quale si è soliti scrivere delle lettere ai cari scomparsi, che poi vengono sparse per tutto il cimitero. In questa particolare occasione la morte giunge a bussare alla porta soprattutto di Rafael ed Hope.
Alaric ha imprigionato il Necromante e punta ad ottenere informazioni da lui in qualunque modo possibile. L’interrogatorio viene però interrotto da Hope che informa Saltzman della presenza all’interno della scuola di Cassie, la fidanzata morta di Rafael, riportata in vita dal Necromante. Alaric mette dunque in pausa la situazione col mostro per dedicarsi al licantropo e proibisce ad Hope di occuparsi della faccenda. La ragazza, però, non ha intenzione di starsene con le mani in mano e torna a trovare il Necromante, il quale, una volta realizzato di essere stato cancellato dalla storia come le altre creature, sembra accettare di aiutare Hope ad ottenere risposte. I due ripercorrono il passare del mostro, arrivando alla conclusione che la chiave potrebbe essere colui che gli ha tolto la vita.
Per poterne conoscere l’identità, però, la ragazza deve avventurarsi nel subconscio del Necromante. Chiede così aiuto ad MG, che in quanto vampiro, è in grado di indurre la cosiddetta immersione. La terrificante esperienza ha inizio, ma immediatamente la creatura abbandona la ragazza, che tenta di ritrovarlo, ma l’unico obiettivo del mostro sembra quello di sviare l’attenzione di Hope su Klaus. Alla fine, il Necromante riporta indietro Hope. Ormai però, MG, preoccupato per la sua incolumità, ha già avvertito Alaric. La giovane Mikaelson e Saltzman hanno un forte scontro, nonostante ciò la ragazza torna dal mostro e scopre che il viaggio nel subconscio e quella stessa conversazione non erano altro che un diversivo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome finisce Legacies 1×07? Il pugnale raggiunge il Malivore e Landon finisce nei guai
Mentre Hope era bloccata, lui ha invocato lo spirito dell’uomo che ha forgiato il pugnale, venendo così a sapere da lui che Malivore è stato creato per cancellare dalla terra qualsiasi essere soprannaturale. Ad un certo punto, però, il coltello stesso, una delle tre chiavi per liberare Malivore, ha iniziato a chiamare a sé tutte quelle creature destinate all’oblio. Quando il pugnale arriverà in quel luogo, assieme alle altre due, Malivore sarà finalmente pronto a seminare distruzione. A quel punto rivela di aver controllato Cassie nel frattempo, portandola ad impadronirsi dell’arma, che tramite un potere particolare di una strega della famiglia Bennett riportata in vita, ha raggiunto il Malivore. Ora il Necromante è libero di ritrovare la propria pace, mentre Malivore è sempre più pericoloso. Prima di sparire, il mostro parla a Hope di Klaus, dicendogli che troverà la tranquillità solo quando lei stessa la raggiungerà.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In tutto ciò, MG rimane sconvolto dal fatto di non essere riuscito a salvare Hope. Così si rivolge a Kaleb per nutrirsi di sangue umano, in modo da essere in grado di sostenere pienamente i propri poteri. Il vampiro gli dà una mano, ma le cose finiscono male: MG non riesce a smettere di bere il sangue di un ragazzo e rischia di ucciderlo. Secondo Dorian, il vampiro potrebbe essere uno Squartatore.
Tornando ad Hope, la ragazza confessa ad Alaric quanto accaduto. Sebbene sembri che al momento la scuola possa vivere in pace, senza più mostri, un nuovo problema è alle porte. Il bracciale della giovane si illumina improvvisamente: Landon è nei guai.
Legacies quando torna? Legacies 1×08 anticipazioni promo e quando va in onda
The CW non ha ancora rilasciato una vera e propria trama, però è già disponibile il promo che ci informa anche su quando la serie TV riprenderà. Legacies tornerà con la 1×08, intitolata Maybe I Should Start from the End, giovedì 24 gennaio.
Come mostra il promo, il ritorno di Legacies sarà prevalentemente incentrato su Landon, di cui non si hanno notizie da un po’. Hope è molto preoccupata per il ragazzo, tanto da decidere di lasciare la scuola e mettersi sulle sue tracce per salvarlo. La giovane Mikaelson sembra essere intenzionata a fare proprio di tutto per ritrovare Landon. Alaric decide di accompagnarla nella sua missione, il cui esito potremo scoprirlo solamente il prossimo gennaio.
Potrebbero interessarti anche:
- Julie Plec svela il personaggio di The Originals che Landon deve incontrare
Julie Plec svela il personaggio di The Originals che Landon deve incontrare
- Danielle Rose Russell parla della mitologia di Legacies e del ruolo dei mostri
Danielle Rose Russell parla della mitologia di Legacies e del ruolo dei mostri