Legacies Landon – Julie Plec rivela quale personaggio di The Originals è stato contattato da Hope per dare una mano all’amico.
LEGACIES LANDON – L’ultima volta che abbiamo visto il giovane Kirby (Aria Shahghasemi) è stato ben due settimane fa. Il Consiglio indetto da Alaric (Matt Davis), formato da Rafael (Peyton Alex Smith), Josie (Kaylee Bryant), Kaleb (Chris De’Sean Lee) e Hope (Danielle Rose Russell), ha deciso in maggioranza che il ragazzo non può più rimanere alla Salvatore Boarding School. Hope, però, non ha voluto lasciar andare l’amico senza un appoggio. Alla fine dell’episodio lo accompagna alla fermata dell’autobus e gli offre un biglietto per New Orleans, dove troverà un amico di famiglia pronto ad aiutarlo a ritrovare la sua vera madre.
La scorsa settimana, poi, non abbiamo avuto alcun aggiornamento sul ragazzo, che non è apparso nell’episodio. Dopo giorni di silenzio stampa dunque, ora che il mid season finale è prossimo alla messa in onda, sorge spontaneo chiedersi cosa stia facendo Landon. Non abbiamo nemmeno la certezza che sia arrivato in Louisiana e che si sia messo sulle tracce della donna. Ma la domanda che probabilmente gli spettatori si stanno ponendo è quando il giovane tornerà a Mystic Falls.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Al quesito ha risposto enigmaticamente la creatrice della serie TV Julie Plec. Durante un’intervista a TVLine, la donna ha rivelato che:
[Lo rivedremo] non subito, ma abbastanza presto.
La Plec è stata piuttosto sintetica a riguardo. Ha speso qualche parola in più, invece, su un altro mistero, introdotto proprio due episodi fa.