Legacies 1×05 anticipazioni e trama
Con lo scorso episodio abbiamo assistito ad un importante presa di posizione da parte soprattutto di Lizzie e Josie. Le gemelle si sono fatte valere e hanno cercato di far capire al padre che non potrà sempre essere in grado di proteggerle da tutto. Perciò è giunto il momento, piuttosto, che fornisca loro gli strumenti per potersi difendere da sole, primo fra tutti la verità, sapere cosa accade, invece che essere tenute all’oscuro.
Sembra che l’uomo abbia colto il suggerimento. Nel prossimo episodio, infatti, cercherà di coinvolgere maggiormente gli studenti, fondando un nuovo organo all’interno della scuola. Sfortunatamente, però, in un primo momento l’iniziativa non sortirà l’effetto sperato. La sinossi ufficiale rivela a tal proposito che:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Crescono le tensioni tra gli studenti della Salvatore Boarding School, dopo che Alaric (Matthew Davis) decide di dare loro più voce in capitolo, formando un concilio. Determinata a scoprire di più sul passato di Landon (Aria Shahghasemi), Hope (Danielle Rose Russell) lo sottopone ad una serie di test con la sua magia. Nel frattempo, Alaric e Dorian (guest star Demetrius Bridge) affrontano una nuova creatura, con l’obiettivo di capire cosa vogliano e da dove vengano.
La 1×05, intitolata Malivore, è stata diretta da Michael Karasick e scritta da Thomas Brandon e Penny Cox.