Lea Michele ha rivelato di essere nuovamente incinta!
La star di Glee si prepara ad accogliere nella famiglia che si è costruita col marito Zandy Reich un nuovo piccolo membro: Lea Michele è incinta per la seconda volta!
L’attrice, 36 anni, è alle prese con una nuova gravidanza dopo oltre tre anni. La conferma l’ha data lei stessa su Instagram, condividendo una serie di splendidi scatti con il pancione in vista.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In posa e con indosso uno scialle bianco e biancheria intima, la star di Broadway è stata immortalata mentre si accarezza ventre. Lea Michele in didascalia ha scritto:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMamma, papà ed Ever sono felicissimi.
Il nascituro si unirà al primogenito della coppia, Ever Leo, di tre anni, che negli ultimi tempi ha generato non poco spavento in famiglia, per via di alcuni problemi di salute.
L’attrice e il marito hanno accolto il figlio nell’agosto 2020. I due erano amici da tempo e hanno iniziato a frequentarsi nel 2017. Due anni dopo, nel 2019, la coppia si è sposata in una cerimonia intima nella California del Nord.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Lea Michele si aggiunge al club di Vanessa Hugens ed Ashley Tisdale, anche loro in dolce attesa.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.