Il figlio di Lea Michele è tornato in ospedale
Ever, il figlio di Lea Michele, è tornato in ospedale nel corso della giornata di ieri, come ha fatto sapere l’attrice sui social.
A quanto pare, il piccolo non sta ancora bene e continua a lottare con quello che la madre ha chiamato “un preoccupante problema di salute”.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Lea Michele non è entrata nello specifico per quanto riguarda le condizioni del figlio. Sappiamo solo che circa due settimane fa, l’attrice era mancata in qualche spettacolo di Funny Girl poiché Ever era stato ricoverato in ospedale.
A distanza di pochi giorni, la star di Glee aveva poi aggiornato i fan, facendo sapere che era tornata al lavoro e che, sebbene il piccolo non fosse ancora del tutto fuori pericolo, era sulla strada giusta.
Nel corso della giornata di ieri, però, le sue condizioni devono essersi aggravate, al punto che Lea Michele ha deciso di riportarlo in ospedale.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOggi è stata una giornata dura. In quanto genitori dobbiamo essere forti per i nostri figli. Ma a volte vuoi semplicemente crollare e piangere (nascosta in bagno o meglio in un armadio. Oggi ho scelto il bagno dell’ospedale). Questi momenti difficili ti mostrano ciò che conta ed è davvero importante nella vita e per quante cose dobbiamo essere grati. È stata a dir poco dura ma il nostro piccolo è davvero un campione e starà bene. Ma fa ancora male.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dopo la corsa in ospedale e le visite, pare che Lea Michele abbia potuto riportare a casa il figlio. Ore dopo questa prima storia, infatti, ne ha condivisa un’altra in cui ha fatto sapere che:
Sono corsa a casa a dare un abbraccio al mio bimbo tra uno show e l’altro. È stato veloce ma ne è valsa la pena.
Nonostante le difficoltà e la situazione delicata, Lea Michele si è sempre mostrata positiva. Auguriamo al piccolo Ever di riprendersi completamente al più presto.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.