Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lea michele glee

GENERAL | SERIE CONCLUSE | Serie tv

Le 10 esibizioni più belle di Lea Michele in Glee

VIncenzo Chianese | Agosto 29, 2018

Nonostante siano passati diversi anni dalla fine di Glee, ricordiamo quali sono state le 10 migliori esibizioni di Lea Michele, […]

Nonostante siano passati diversi anni dalla fine di Glee, ricordiamo quali sono state le 10 migliori esibizioni di Lea Michele, interprete di Rachel Berry, durante le sei stagioni del telefilm.

Lea Michele Glee – Sono passati più di tre anni da quando il mondo salutava per l’ultima volta Glee, uno dei telefilm più amati e seguiti di sempre. Lo show musical creato da Ryan Murphy è stata una vera e propria rivoluzione e il suo successo è stato planetario. Noi tutti, almeno una volta, abbiamo ascoltato le straordinarie rivisitazioni musicali riadattate per la serie e non abbiamo potuto fare a meno di amare ogni singola interpretazione. Naturalmente, come tutti sappiamo, tra i volti principali c’era Lea Michele, che ha dato vita alla esuberante, egocentrica, spocchiosa, ma meravigliosa Rachel Berry. Noi di DANinSERIES vi proponiamo una classifica delle 10 esibizioni migliori dell’attrice in Glee, ricordando i bellissimi momenti delle sei stagioni della serie.

10. This Time

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il pezzo originale è l’ultima esibizione solista di Lea nel telefilm, cantata nel series finale. La ragazza è pronta ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita e a guardare al futuro con la voglia di fare qualcosa di buono, senza, però, dimenticare mai il suo passato.

< Indietro Successivo >