Il figlio di Lea Michele sta un po’ meglio
Il figlio di Lea Michele è fortunatamente in via di guarigione, dopo essere stato ricoverato per problemi di salute la scorsa settimana.
Mercoledì scorso, l’attrice di Glee aveva annunciato che per forza di cose sarebbe mancata a due spettacoli di Funny Girl, produzione di Broadway che la vede attualmente protagonista.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La sua assenza si è poi prolungata, finché il 25 marzo la star è tornata in scena. Lea Michele è anche ricomparsa sui social per fornire un aggiornamento circa le condizioni di salute del figlio:
Vi saluto velocemente dal mio camerino. Questa sera sono di nuovo in scena con Funny Girl. Sono molto felice di essere tornata. È stata una settimana davvero lunga e non siamo ancora totalmente fuori pericolo con nostro figlio. Ma ha intrapreso la direzione giusta e ne siamo molto grati.
L’attrice ha poi aggiunto che ultimamente nemmeno lei è al top della condizione fisica, probabilmente per via dello stress vissuto in settimana:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHo il raffreddore, credo per il fatto che non ho dormito per nulla questa passata settimana. Ma sono davvero molto contenta di essermi riunita alla mia famiglia di Funny Girl.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nella storia di Instagram, ormai scaduta, Lea Michele ha infine ringraziato tutti per l’amore e il sostegno ricevuto
L’attrice di Glee veste i panni di Fanny Brice dallo scorso settembre, prendendo il posto di Beanie Feldstein.
In un primo momento avrebbe dovuto concludere l’esperienza questa primavera, ma ha poi deciso di estendere la permanenza nel musical fino a settembre.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.