Lea Michele analfabeta: le spiegazioni date dai due fan
Jaye e Robert hanno esposto la teoria ampiamente, in modo convincente e anche credibile, in una sessione live di 40 minuti su Facebook, intitolata Lea Michele è analfabeta. Anche se la clip risale al luglio 2017, è esplosa proprio questa settimana.
I due, durante la live, affermano che lo scrittore e regista di Lea in Glee e Scream Queens, Ryan Murphy, le faccia imparare a memoria tutte le sue battute. I ragazzi sono convinti che la firma dell’attrice sia costituita da scarabocchi illeggibili e che le didascalie e i suoi post su Instagram siano fatte, in realtà, da amici e assistenti, a cui lei si rivolgerebbe quando deve scrivere concetti più difficili o lunghi.
Una teoria che ha scatenato l’ilarità di molti utenti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagramme: hey lea michele how are you
lea: ? ☀// NYC ❤— kae (@bwaychen) 22 marzo 2018
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.lea michele and ryan murphy between scenes on the glee set pic.twitter.com/BUNnUevYpb
— Nellie (@nelliextine) 22 marzo 2018
lea michele when she’s asked about her writing process pic.twitter.com/5DPDWwId7E
— charlie! ? (@sweetiedarren) 22 marzo 2018
E giustamente, come ci fa notare un utente, tutto questo diventa ancora più divertente se pensiamo che Lea Michele in realtà non può leggere tutti questi tweet e meme.
this lea michele meme gets funnier when you realize she can’t read these tweets
— gail klosterwoman (@ELLlEKEMPERS) 22 marzo 2018
Dopo la valanga di tweet e post su tutti i social Jaye e Robert hanno scritto un post su Instagram spiegando quanto loro ammirino Lea Michele e del fatto che tutta la presunta teoria cospiratrice sia in realtà un qualcosa di ironico e divertente.