Lea Michele ricorda le accuse ricevute dai colleghi di Glee
La star di Glee Lea Michele sta attualmente surfando sull’onda del successo che il musical di Broadway Funny Girl le sta regalando.
L’attrice sta vivendo un momento della sua vita davvero fiorente dal punto di vista lavorativo. Nonostante ciò, continua a portarsi sulle spalle il peso delle accuse rivoltele da alcuni protagonisti della serie di Ryan Murphy.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come molti di voi di ricorderanno, nel 2020 Lea Michele è stata pubblicamente bersagliata da qualche collega, che ha rivelato dei suoi atteggiamenti tossici sul set di Glee.
In quel periodo erano numerosi personaggi famosi che esprimevano il proprio supporto nei confronti del movimento Black Lives Matter.
Sulla scia di quel momento, Samantha Ware, aggiuntasi a Glee nelle ultime stagioni, aveva dichiarato su Twitter che Lea Michele le aveva reso la vita sul set un vero inferno.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo tali rivelazioni, altri attori della serie avevano ricordato la propria esperienza spiacevole con l’interprete di Rachel Berry.
Dato il successo dell’attrice e prima ancora di Glee, il polverone sollevato ha avuto una certa risonanza, tanto che se ne parla ancora oggi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
In una recente intervista, Interview Magazine ha chiesto a Lea Michele come avesse gestito quel momento e se la situazione che sta vivendo adesso possa essere un’opportunità per sistemare le cose.
La star di Funny Girl ha spiegato che negli ultimi tempi ha riflettuto molto su di sé e ha cercato di fare ammenda:
Credo che i passati due anni siano stati davvero importanti per sedersi semplicemente e riflettere. Ma la cosa principale è stata fare un passo indietro. Sono molto grata di avere questa opportunità per mettere in pratica in maniera positiva ciò che ho imparato negli ultimi dieci anni e più.
Lea Michele ha poi continuato parlando del lavoro a Broadway, che considera una possibilità per presentare al pubblico chi è lei oggi, piuttosto che lasciare solo il ricordo di Glee.
Le conversazioni che ho avuto dietro le quinte con alcuni sono state incredibilmente sane ed illuminanti. Faccio questo lavoro davvero da tanto tempo e non darò mai la colpa a ciò che ho vissuto nella mia vita. Allo stesso tempo non si possono ignorare o negare quelle esperienze.
Entertainment Weekly ha contatto gli attori di Glee che si erano lamentati della collega per avere un loro commento, ma al momento non c’è ancora una risposta.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.