Le Terrificanti Avventure di Sabrina è alle porte. Conosciamo cast e personaggi dello spin off di Riverdale, a cui Netflix si è dedicato nei mesi passati.
Manca pochissimo al debutto su Netflix dello spin off di Riverdale Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Creata e prodotta da Roberto Aguirre Sacasa, responsabile della serie con KJ Apa, lo show approderà sulla piattaforma con tutti i suoi 10 episodi domani, venerdì 26 ottobre. La nuova serie TV di Netflix narra le vicende dell’adolescente Sabrina Spellman, metà umana e metà strega. Cose sinistre stanno per accadere e la ragazza dovrà cercare di farvi fronte per proteggere se stessa, la propria famiglia e il mondo, mentre si sforza di far coesistere le due dimensioni che la caratterizzano: quella umana e il suo essere strega. Come si evince, la serie sarà horror. I toni saranno molto simili a quelli di capisaldi del genere, quali L’Esorcista e Rosemary’s Baby. Prima di imbarcarci in questa nuova avventura, scopriamo insieme qualche dettaglio, in particolare sul cast e sui protagonisti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le Terrificanti Avventure di Sabrina cast – Kiernan Shipka è Sabrina Spellman
La protagonista è l’adolescente Sabrina Spellman, interpretata dalla giovanissima attrice Kiernan Shipka, già vista in Mad Men. Il suo personaggio presenta una doppia natura: Sabrina è infatti metà umana e metà strega. Come qualsiasi ragazza della sua età, frequenta il liceo, ma deve anche adempiere ad un importante compito che poco si addice ad un’adolescente: proteggere il mondo dalle forze del male. Coraggiosa, a volte al limite della sconsideratezza, intelligente e compassionevole, Sabrina porta sulle spalle una pesante responsabilità. Riuscirà a difendere chi ama?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNella foto con Kiernan possiamo vedere i colleghi Lachlan Watson (Susie Putnam), Jaz Sinclair (Rosalind Walker) e Ross Lynch (Harvey Kinkle).