Netflix ha da tempo ordinato la seconda stagione dello spin off di Riverdale. Anticipazioni, uscita e streaming di Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2.
Lo spin off di Riverdale Le Terrificanti Avventure di Sabrina è pronto a tornare con la sua stagione 2. Nessun dubbio vi era a riguardo, dato che quando la serie TV passò da The CW a Netflix, la piattaforma streaming ordinò direttamente due stagioni. La storia di Sabrina Spellman e dei suoi amici riprenderà dunque molto presto. Scopriamo tutti i dettagli sulla nuova stagione della serie con Kiernan Shipka.
Contenuti
Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2 foto: le prime immagini di Kiernan Shipka
Netflix ha rilasciato le prime immagini promozionali della stagione 2 di Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Triangolo in vista per la giovane strega…
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram#ChillingAdventuresofSabrina is bringing you one HELL of a love triangle in Part 2 — FIRST LOOK: pic.twitter.com/qg60WLbYtN
— Netflix Queue (@netflixqueue) March 4, 2019
Sempre sui social e poi apparso anche il poster della nuova stagione, con in didascalia una citazione pronunciata dalle Streghe del Macbeth di Shakespeare e rimaneggiata: “Raddoppia, raddoppia fatica e travaglio” diventata “Raddoppia, raddoppia ragazzi e travaglio”
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2 trailer e video
Siamo sempre più vicini al giorno del debutto di Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2 e Netflix rilascia un nuovo trailer.
Finalmente è stato rilasciato il primo trailer ufficiale della stagione 2 di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, che ci mostra, in esclusiva, le immagini di ciò che vedremo nei prossimi episodi.
Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2 uscita
Le riprese, iniziate già da tempo, dovrebbero essersi concluse entro dicembre 2018. Grazie alla pubblicazione del trailer ufficiale della seconda stagione, sappiamo che i nuovi episodi di Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2 dovrebbero arrivare su Netflix entro aprile 2019. Alla fine del promo si legge infatti che la data di uscita di Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2 è prevista per il 5 aprile! In molti avevano ipotizzato che la piattaforma decidesse di continuare a rilasciare lo show durante la settimana di Halloween, essendo il tema e le atmosfere azzeccate per il periodo. Pare invece, però, che la serie farà il suo ritorno molto prima del previsto, per la gioia di tutti i fan.
Come finisce Le Terrificanti Avventure di Sabrina? Il finale della S1E10
La prima stagione si è conclusa con un twist inaspettato. Dopo l’invocazione delle 13 streghe, la Wardwell dice loro di preparare la strada per l’arrivo del Cavaliere Rosso Sangue, che ucciderà al suo passaggio tutti i primogeniti di Greendale, senza fare distinzioni tra maghi e umani. La congrega, venuta a sapere della minaccia imminente, si rifugia dentro le mura dell’Accademia, lasciando gli umani in balia del pericolo di cui non sono nemmeno consapevoli. Sabrina e le sue zie, però, non sono disposte ad abbandonare il resto dei cittadini di Greendale e con la scusa di una catastrofe naturale prossima a distruggere la città, riescono a riunire quasi tutti nei sotterranei della Baxter High.
L’incantesimo lanciato dalle Spellman non sembra reggere a lungo. A Sabrina rimane dunque una sola soluzione, sottopostale proprio dalla Wardwell: firmare il Libro del Signore Oscuro, così da acquisire abbastanza potere e sconfiggere le 13. Messa alle strette, la giovane strega firma e riesce a salvare tutti. Ora però è soggetta al volere del Diavolo. Cosa accadrà?
Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2 trama e anticipazioni
La nuova stagione è già stata per buona parte girata. Le riprese di Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2 sono infatti cominciate a ridosso di quelle della prima, come ha confermato anche Kiernan Shipka stessa a Bloody Disgusting:
Ci siamo lanciati direttamente nella seconda stagione ed è stato davvero estremamente divertente da girare, soprattutto dato il fatto che siamo già nel giusto ritmo venendo dalla prima e ciò ha reso il passaggio molto divertente e una grande opportunità per portare avanti questo slancio.
Secondo le anticipazioni sulla trama, la premiere di Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2 riprenderà direttamente da dove ci ha lasciato la 1×10. Ora che Sabrina ha rinunciato al proprio libero arbitrio per salvare la città ed è a tutti gli effetti una servitrice del Demonio, come gestirà la parte umana della sua vita? Continuerà a frequentare come prima Susie e Rosalind? Ma soprattutto, che ne sarà della sua relazione con Harvey? La protagonista si è lasciata andare a qualche piccola anticipazione:
Sabrina cambia decisamente. La sua crescita è molto evidente e la seconda stagione dà un’interpretazione differente rispetto alla prima stagione. Sono molto diverse l’una dall’altra. Aggiungo solo che, senza rivelare troppo perché sarebbe un po’ uno spoiler, il modo in cui la vita di Sabrina prende certe pieghe e determinate sue decisioni caratterizzeranno la seconda stagione. Il finale della prima stagione getta le basi per molte cose. Vedremo anche nuovi personaggi.
Ancora non è chiaro quale sia il piano del Diavolo, cosa voglia ottenere da Sabrina, se abbia voluto averla a tutti i costi per paura di essere in qualche modo sconfitto da lei o se ha una missione per la ragazza. Una cosa è certa: Sabrina non ha intenzione di arrendersi senza lottare. Firmando il libro, la strega non ha fatto altro che accettare una sfida più grande.
Nulla è già stato deciso, ma dati i frequenti riferimenti a Riverdale, non è escluso che Netflix e The CW riescano ad organizzare il primo crossover. Certo è che bisogna trovare il giusto pretesto per non cadere nel ridicolo.
Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2 cast attori e personaggi
Con poca fantasia, nel cast di Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2 rivedremo Kiernan Shipka nei panni di Sabrina Spellman. Ma in realtà tutto il cast principale farà ritorno, a partire dalle zie Hilda e Zelda, interpretate rispettivamente da Lucy Davis e Miranda Otto. Ritroveremo poi, Salem, non troppo protagonista nella prima stagione, Ambrose (Chance Perdomo), le migliori amiche Rosalind (Jaz Sinclair) e Susie (Lachlan Watson), Harvey (Ross Lynch), le sorelle sinistre Prudence, Agatha e Dorkas (Tati Gabrielle, Adeline Rudolph e Abigail F. Cowen), Madame Satana (Michelle Gomez), Padre Blackwood (Richard Coyle) e con tutta probabilità anche Nicholas Scratch (Gavin Leatherwood).
Per quanto riguarda il preside Hawthorne e Tommy Kinkle, mai direi mai, essendo uno show soprannaturale, però c’è da ricordare che sono morti durante la prima stagione.
Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2, inoltre, dà il benvenuto nel cast a due new entry. Stiamo parlando degli attori Alexis Denisof, Wesley Wyndam Pryce di Buffy, e Jedidiah Goodacre, Roman in The Originals. Entertainment Weekly riporta che il primo interpreterà il fidanzato della signorina Wardwell, Adam Masters, descritto come un uomo notevole e affascinante. Adam torna a Greendale dopo un periodo trascorso all’estero con Medici senza Frontiere. Ovviamente non sa che la sua compagna è stata posseduta da Madam Satana.
Jedidiah Goodacre, invece, sarà Dorian Gray, il gestore di un Night Club esclusivo chiamato Dorian’s Gray Room. Grey si presenta come un gentiluomo piuttosto enigmatico, di cui non si riesce nemmeno ad indovinare l’età. È molto bravo a mantenere i segreti, soprattutto quelli che lo riguardano, come il ritratto maledetto che nasconde da occhi indiscreti.
Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2 streaming ed episodi
Com’è stato per la prima, anche la stagione 2 di Le Terrificanti Avventure di Sabrina sarà costituita da dieci episodi, della durata di circa 50 minuti/un’ora. I titoli, analogamente a Riverdale, sono composti dal numero del capitolo e da un indizio che rimanda alla trama. Al momento sono già disponibili quelli dei primi due episodi:
- Primo episodio Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2×01 streaming – Chapter Eleven: A Midwinter’s Tale (Speciale di Natale): Il creatore della serie TV Roberto Aguirre Sacasa ha annunciato che Le Terrificanti Avventure di Sabrina avrà uno speciale di Natale. L’episodio, intitolato A Midwinter’s Tale, sarà reso disponibile sempre da Netflix a partire da venerdì 14 dicembre.
Praise Satan! I mean, Praise Santa! @sabrinanetflix has a X-mas Special dropping on 12/14!! I love this episode of #CAOS!! @netflix 🔮👹👼🏼🎄⚡️☃️🥂🍷☠️ pic.twitter.com/A5DPs4Dajv
— RobertoAguirreSacasa (@WriterRAS) November 12, 2018
Sia lode a Satana! Voglio dire, sia lode a Santa! Sabrina avrà uno speciale natalizio che uscirà il 14/12!! Adoro questo episodio di Le Terrificanti Avventure di Sabrina!!
Lo speciale fa parte di un’incredibile ondata di contenuti a tema, che hanno già iniziato ad invadere la piattaforma, per prepararci a festeggiare il Natale con lo spirito giusto.
- Secondo episodio Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2×02 streaming – Chapter Twelve: The Epiphany
- Terzo episodio Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2×03 streaming – Chapter Thirteen: The Passion of Sabrina Spellman
- Quarto episodio Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2×04 streaming – Chapter Fourteen: Lupercalia
- Quinto episodio Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2×05 streaming – ChapterFifteen: Doctor Cerberbus’s House of Horror
- Sesto episodio Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2×06 streaming – Chapter Sixteen: Blackwood
- Settimo episodio Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2×07 streaming – Chapter Seventeen: The Missionaries
- Ottavo episodio Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2×08 streaming – Chapter Eighteen: The Miracles of Sabrina Spellman
- Nono episodio Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2×09 streaming – Chapter Nineteen: The Mandrake
- Decimo episodio Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2×10 streaming – Chapter Twenty: Mephisto Waltz
Trattandosi di un contenuto originale di Netflix, non ci saranno difficoltà nel vedere Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2 in streaming. Gli interessati dovranno semplicemente avvalersi, se già non lo possiedono, di un abbonamento al servizio, grazie al quale potranno vedere anche i primi 10 episodi. Oppure, qualora non avessero ancora sfruttato il mese di prova che Netflix mette a disposizione, possono approfittare di quest’altra opportunità.
Potrebbero interessarti anche:
- La video reaction del cast di Sabrina, Vita da Strega a Le Terrificanti Avventure di Sabrina
La video reaction del cast di Sabrina, Vita da Strega a Le Terrificanti Avventure di Sabrina
- Sabrina doveva apparire in Riverdale: ecco perché non è successo
Sabrina doveva apparire in Riverdale: ecco perché non è successo