Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Le Superchicche serie TV live action trama, cast, uscita e streaming

News e anticipazioni | Serie tv

Le Superchicche serie TV live action: trama, cast, uscita e streaming

Leila | Agosto 12, 2021

Le Superchicche

The CW è al lavoro su una serie TV live action de Le Superchicche

Zucchero, cannella ed ogni cosa bella… Sono questi gli ingredienti scelti da The CW per creare la serie TV live action su Le Superchicche perfetta? Scopriamo tutti i dettagli sul nuovo progetto basato sul famoso cartone animato.

Le Superchicche serie TV live action news e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

È stato Deadline a riportare la notizia: The CW ha dato il via allo sviluppo del live action su Le Superchicche, sotto lo sguardo vigile di un esperto di show sui supereroi, ovvero Greg Berlanti (Arrowverse). Il progetto si basa sulla serie animata di Cartoon Network creata da Craig McCracken, con protagoniste tre bambine dotate di supermega poteri, Lolly, Dolly e Molly. Non siamo ancora in possesso di una vera e propria trama per la serie TV live action de Le Superchicche, ma stando alle prime anticipazioni rilasciate:

Un tempo Le Superchicche erano le supereroine in miniatura d’America. Oggi, sono delle ventenni disilluse, pentite di aver perso la propria infanzia per combattere il crimine. Acconsentiranno a riunirsi ora che il mondo ha bisogno di loro più che mai?

Al momento la rete sta lavorando sul pilot. Le riprese erano già cominciate, come dimostrano delle foto dal set, ma The CW ha poi scelto di rivedere e correggere il progetto. Restiamo in attesa di ulteriori novità.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Le Superchicche serie TV live action data di uscita

Non si hanno informazioni in relazione alla data di uscita per la serie TV live action. Dovremo innanzitutto attendere che The CW ordini ufficialmente una prima stagione per il nuovo show e allora potremo fare le prime ipotesi concrete. Certo è che l’autunno è ormai da escludere. Forse la mid-season, ovvero inizio 2022, si potrebbe prestare ancora come periodo papabili per il possibile debutto.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Cast, attori e personaggi

Il cast della serie TV live action su Le Superchicche ha trovato innanzitutto le sue tre protagoniste. Lolly, Dolly e Molly sono rispettivamente interpretate da Chloe Bennet (Agents of SHIELD), Dove Cameron (Descendants) e Yana Perrault. In un secondo momento, però, Chloe Bennet ha deciso di lasciare il progetto. La produzione dovrà dunque individuare una nuova Lolly. Al loro fianco vedremo inoltre i seguenti attori, con i propri personaggi:

Farà poi ritorno il Narratore, Tom Kenny, che per noi ha la voce di Gino Manfredi. Della sceneggiatura si occuperanno Diablo Cody (United States of Tara) e Heather Regnier (Veronica Mars), anche produttori esecutivi via Vita Vera Films, al fianco di Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden. Lo show è una produzione Warner Bros. TV e Berlanti Productions.

Episodi

Da The CW potremmo aspettarci una prima stagione da 10/13 episodi per la serie TV live action. Sono, infatti, queste le cifre solitamente riservate alle novità delle principali reti americane. Ciascuno dovrebbe avere una durata che si aggira intorno ai 45 minuti. La rete potrebbe poi scegliere anche di allungare la prima stagione, in base anche al riscontro del pubblico.

Le Superchicche streaming

Passando allo streaming, molto probabilmente la serie TV live action de Le Superchicche finirà nelle mani di uno dei due canali che si occupano di buona parte delle serie di The CW, ovvero Premium Action o Stories, a meno che non si metta direttamente in mezzo una piattaforma online. Dovesse verificarsi il primo caso, potremo trovare online gli episodi su SkyGo, Sky On Demand ed Infinity. Al momento la nostra è solo un’ipotesi. Seguiranno aggiornamenti.