Il creatore de Le Superchicche ha riflettuto sulla cancellazione del live action
Era l’agosto del 2020 quando The CW annunciava la realizzazione di una serie live action de Le Superchicche.
La prima idea, però, non aveva convinto la rete che, dopo aver richiesto un revisione del progetto, era giunta alla conclusione di scartarlo direttamente.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I fan, quindi, hanno dovuto mettersi l’anima in pace: non avrebbero mai visto le tre protagoniste in carne ed ossa.
La serie TV live action de Le Superchicche avrebbe riportato in scena Lolly, Molly e Dolly cresciute e giunte alla consapevolezza di aver perso l’infanzia combattendo il crimine.
Di recente il creatore del cartone animato ha riflettuto sul progetto che non è andato in porto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCraig McCracken ha riportato al Los Angeles Times di aver detto ai creatori della serie live action, nell’unico incontro avuto con loro, che trasformare i personaggi in adulti li rendeva qualcos’altro rispetto alle Superchicche.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ho avuto una riunione con loro e ho detto loro “Quando li trasformate in adulti, non sono più le Superchicche perché se sono adulte, sono solo tre super ragazze che non devono fare i conti con il fatto di essere bambine”. È uno show completamente diverso.
Stando ai primi dettagli sulla trama rivelati da The CW, rete che poi ha subito un totale stravolgimento, la serie TV live action avrebbe dovuto intraprendere la seguente direzione:
Un tempo Le Superchicche erano le supereroine in miniatura d’America. Oggi, sono delle ventenni disilluse, pentite di aver perso la propria infanzia per combattere il crimine. Acconsentiranno a riunirsi ora che il mondo ha bisogno di loro più che mai?
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI