Le star esprimono il loro dissenso contro la chiusura delle frontiere tra Usa e Messico: ecco tutti i post contro la violenta politica di Trump
Le star contro Trump – La recente chiusura del confine tra USA e Messico, in prossimità di San Diego, ha suscitato la profonda indignazione dell’opinione pubblica. In queste ore, sui giornali e social media si rincorrono le strazianti immagini di migranti in fuga. Si tratta soprattutto di adulti e bambini, madri e figli, vittime delle violente misure degli agenti doganali. Questi ultimi, infatti, hanno ostacolato chiunque cercasse di superare il confine con gas lacrimogeni e altri mezzi repressivi. Come raccontato da Entertainment Tonight, anche molte celebrità hanno fatto sentire la propria voce, esprimendo tutto il proprio dissenso nei confronti di questa politica trumpista.
Eva Longoria
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!https://www.instagram.com/p/BqpetnGBBxx/
Profondo il dolore dell’attrice di origine messicana, da sempre impegnata nel sociale:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuesto non è ciò che siamo in quanto Americani. Lanciare lacrimogeni ai bambini? Questi non sono criminali. Queste sono famiglie che cercano riparo. Dobbiamo ovviamente proteggere i nostri confini, ma dovremmo usare queste risorse per proteggere il nostro paese dai terroristi. Questo è un bambino con indosso un pannolino. A cosa stai pensando @realdonaldtrump? Questi sono essere umani! Ti prego di trattarli con compassione e dignità. Stanno fuggendo da paesi colpiti dalla droga, storicamente dovuta ad un’instabilità che abbiamo causato noi. Questi sono bambini e madri che cercano rifugio. Questa foto mi ha spezzato il cuore e la mia fiducia nell’umanità.