Scopriamo insieme quali potrebbero essere le migliori serie TV horror da guardare la notte di Holloween

Finalmente ci siamo, con ottobre si avvicina sempre di più anche la notte in cui il velo che separa il mondo dei vivi da quello dell’aldilà si fa sempre più sottile, ovvero Halloween. Se non avete voglia di andare a qualche festa a tema durante questa festività, che è entrata sempre di più nella nostra cultura, ma volete stare a casa a gustarvi qualcosa in televisione, ecco le migliori serie TV horror da vedere da soli o in compagnia in questa notte spettrale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Harper’s Island

Questa serie TV del 2009 ha luogo su Harper’s Island, dove John Wakefield ha assassinato sei abitanti del luogo, compresa la madre di Abby Mills, figlia dello sceriffo.
Dopo averla allontanata per sette anni, la ragazza torna sull’isola in occasione del matrimonio del suo migliore amico, Hanry Dunn. Inizialmente il gruppo comprende 20 persone, ma queste iniziano a morire una dopo l’altra in modi sempre più cruenti.
Il misterioso serial killer sembra voler emulare le gesta di Wakefield. Mentre i protagonisti cercano di capire cosa stia succedendo, emergono vecchi rancori e riaffiorano segreti che avrebbero dovuto rimanere sepolti.