Greta Gerwig alla regia di almeno due film de Le Cronache di Narnia
Da qualche anno, Netflix ha messo le mani su Le Cronache di Narnia, con l’idea di realizzare nuovi contenuti: uno degli ultimi aggiornamento sul progetto suggeriva il coinvolgimento di Greta Gerwig.
La nota regista è attualmente in attesa che esca al cinema il film di Barbie, di cui ha curato la regia e firmato la sceneggiatura, assieme al marito Noah Baumbach.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Era il 2018 quando il servizio streaming annunciava di aver raggiunto un accordo pluriennale con The C.S. Lewis Company.
Lo scorso novembre, poi, ha cominciato a girare la voce secondo cui Greta Gerwig avrebbe potuto occuparsi della regia di due film su Le Cronache di Narnia.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome detto, ai tempi si trattava di rumors. Ad oggi, però, pare ci sia la conferma. Il New Yorker ha infatti riportato che la regista di Lady Bird e Piccole Donne ha un contratto con Netflix.
La Gerwig si occuperà ancora una volta sia della sceneggiatura che della direzione di almeno due film. C’è dunque la possibilità che, in caso di successo, l’accordo si estenda, finendo per includere anche altri progetti legati al titolo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Speriamo di ricevere il prima possibile altri aggiornamenti su questi progetti del colosso dello streaming, di cui si sa ancora troppo poco.
Nel mentre, ricordiamo che il 20 luglio arriva nelle sale cinematografiche italiano il live action di Barbie, uno dei film più attesi di questa estate.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.