Diciamoci la verità: dopo 5 anni di Pretty Little Liars, c’è un po’ di liars in ognuno di noi.
Ma parlando di te, che leggi questo articolo, qual è il tuo livello di Aria Montgomery da uno a leopardato? Scoprilo leggendo quali sono le otto cose che ti rendono un’Aria Montgomery e… se il tuo final score è maggiore di 5, inizia a cercare casa a Rosewood!
- Bugie in famiglia
Se anche tu hai mentito almeno una volta ai tuoi genitori per incontrare un figaccione che loro non avrebbero approvato o per ballare con lui il tango orizzontale, potresti somigliare ad Aria più di quanto non pensi!
- La cottarella
Se nella tua carriera scolastica ti è capitato di prendere una bella cotta per un prof, sei sulla buona strada per acquistare un golfino leopardato o una gonna fatta di cravatte.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.- Il comfort food
-A ti imprigiona la famiglia e gli amici? Non fa nulla! Non esiste nulla che non possa essere risolto con cibo ipercalorico e una bella torta.
- L’outfit orrendo
Capisco sia impossibile arrivare ai suoi livelli, ma vi sfido a guardare una vostra foto di qualche anno fa e a non dire: “Ma che m*****a mi ero messo/a quella volta? Dove c***o avevo la testa?”
- La fashion guru
“Mamy, indossa questi!”
“…”
Se anche voi consigliate vostra madre su cosa indossare prima di uscire, e la bloccate quando vuole varcare la soglia di un esercizio commerciale indossando il maglione che usa per preparare i frittini, non siete poi tanto lontani/e da ciò che succede a casa Montgomery.
- Il topino da biblioteca
Il tuo uomo ideale è un collage fatto da Heatcliff, Mr Darcy e Romeo;
non vedi l’ora di intrufolarti in una mostra d’arte e, dopo aver visto PLL, hai letto The Bad Seed. Se hai risposto sì a tutte le voci sovrastanti, sei proprio Aria inside.
- Non caghi tuo fratello
Gli adolescenti tendono a isolarsi. Magari ricordi di avere un fratello, ma non ne sei estremamente certa, visto che non sai se nella sua stanza è morto mentre faceva pesi, oppure se la puzza non è di cadavere, ma di ormoni. Nel dubbio, meglio ricordarsi di avercelo giusto quando fa comodo al procedere della storia.
- Prendi il telefono al contrario
Questo è il massimo livello di “patataggine” possibile. Se hai preso il telefono al contrario, hai risposto e hai pure continuato a parlare, allora non solo sei Aria, ma sei anche il lizza per essere la migliore amica di Hanna!
Bene, adesso la domanda sorge spontanea: quanto avete totalizzato? Io devo confessarvelo: sono a 7 su 8, quindi andrò all’anagrafe per cambiare il mio cognome in Montgomery.
Fateci sapere il vostro punteggio nei commenti!
Irene
Continua a tenerti informato su Aria e Pretty Little Liars:
Aria Montgomery: le 10 volte che avremmo dovuto denunciarla alla fashion police
Pretty Little Liars: 4 anni dopo
6 modi per farsi amare da una Liar
Pretty Little Liars: tutte le novità dalla sesta stagione
Pretty Little Liars: i possibili volti di ChArles