Anche se a ben voler vedere, bisognerebbe scrivere “Spensier”, perché è diventato ufficialmente il suo nuovo nome, registrato all’anagrafe.
Ma veniamo al dunque, ecco a voi le otto cose che fanno di voi tante piccole Spensierine pronte ad essere schiavizzate, oppure, gli otto dogmi che dovete assolutamente seguire se volete diventare delle vere Hastings.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
1. Grande ambizione
Spensier è ambiziosa. A livelli anche patologici a volte. Sarebbe capace di passare sopra al cadavere di sua sorella Melitassa pur di essere la prima della famiglia. Non si ferma, non perde tempo e soprattutto NON piange di fronte a nessuno. Quindi, siate toste e non piegate la testa.
2. Intelligenza
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSveglie e pronte di mente. Studiate. Leggete. Ragionate. Giocate tanto a Scarabeo. E’ un po’ ‘na pizza ma dà i suoi frutti. Parola di Spensier.
3. Stile
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Lei è indubbiamente la meglio vestita tra le Liars. “Poco sforzo”, penserete voi, se il confronto è con Aria Montgomery. Ma no, la Hastings ha davvero stile. E’ a metà tra il bon ton e il radical chic. Insomma, ci sta. Per essere una vera Spensier buttate via il leopardo, i pantaloni di pelle e gli accessori di dubbio gusto: siate sempre di classe – tranne quando decidete di andare a scuola in ciabatte – e seguite i consigli della nostra rubrica DANinFASHION – Spencer Edition.
4. Un ragazzo poliziotto-falegname lamentoso ma con dei bellissimi addominali
Per essere una vera Spencer, è necessario avere il proprio Toby. Poi io personalmente gli direi di stare zitto e di mostrare di più ciò che ha sotto la maglietta – o la divisa – dato che sentirlo sproloquiare di continuo potrebbe non rivelarsi proprio divertente…
5. Scarsa igiene e scarsa cura dei capelli
Anche se dovrete vendere un rene per i vestiti, c’è qualcosa di molto più abbordabile che vi renderà subito delle Hastings: i capelli zozzi e il lerciume.
6. Pazzia, isterismo e droghe
Spencer non è solo intelligenza, ambizione, buoni risultati, bei vestiti e un fidanzato con dei bellissimi addominali. Essere Spencer significa avere una vena di pazzia e di isterismo latente che potrebbe trasformarsi in tossicodipendenza da un momento all’altro.
7. Bottanaggine insita
Non vi deve bastare il polizilegname. Dovete provarci un po’ con tutti. Anche coi fidanzati delle vostre sorelle.
8. Una famiglia un po’ particolare
Si sa, tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro e tutte le famiglie infelici, sono infelici a loro modo – grazie Tolstoj che mi fai fare la figura dell’illuminata -, ma la famiglia Hastings è davvero MOLTO particolare e molto infelice. Tutti hanno segreti, metà dei componenti si pugnala alle spalle, Peter Hastings è un brutto fedifrago che se l’è fatta con Jessica e chissà con chi altro, mentre sua figlia Melita si scambia i fidanzati con Spencer… insomma, un disastro. Se la vostra è una famiglia felice, vedete di renderla voi un po’ più movimentata. Fatevi il ragazzo di vostra sorella, seppellite qualcuno in giardino, finite qualche volta al manicomio… insomma, brio!
Bonus: Avere un padre e Una Padre.
E provare una sorta di timore reverenziale nei confronti dei ceci.
E’ tutto. Allora, siete già diventate delle piccole Hastings? Mi auguro di sì.
Ceciosamente vostra,
Ginevra
Se Spencer non vi convince, provate invece con le 8 cose che fanno di te un’Aria Montgomery.
Guardate anche il PROMO della 6° stagione rilasciato da poco.