Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANINSERIES2 | DANinWEB | GENERAL | Serie tv

Le 8 coppie di star che erano amiche prima di diventare famose

daninseries | Giugno 9, 2015

general

L’amicizia è uno dei valori più importanti e lo capiamo sin dal primo giorno di scuola fino ad arrivare a […]

L’amicizia è uno dei valori più importanti e lo capiamo sin dal primo giorno di scuola fino ad arrivare a cambiare migliore amico ogni settimana alle elementari. Nonostante gli attori hollywoodiani facciano una vita “speciale”, anche loro sono esseri umani che hanno bisogno di un amico con cui sfogarsi e gioire delle belle occasioni che capitano loro. Quindi quale cosa migliore è quella di dividere il set con colleghi che sono prima di tutto amici?! Di seguito vedremo una carrellata di attori che erano amici prima ancora di raggiungere il grande successo.

1) Ryan Gosling e Justin Timberlake

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Lo so che quando dico Ryan Gosling e Justin Timberlake non vi vengono in menti due pischelletti ingenui e brufolosi, ma sappiate che la loro amicizia è nata proprio nel periodo peggiore della vita di ogni persona: l’adolescenza! I due si sono infatti conosciuti ai tempi del Mickey Mouse Club (sì, quello di Britney Spears e Christina Aguilera) e hanno subito instaurato una grande amicizia che li ha portati in poco tempo a diventare coinquilini e compagni di scorribande. Nonostante abbiano combinato parecchi guai, i due si ricordano con grande affetto il periodo che li ha visti vivere nella stessa casa. Ma che cariniiii!!! Chissà se i figli dei due diventeranno grandi amici come i loro padri?!

2) Drew Barrymore e Courtney Love

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Probabilmente sono io ignorante, ma quando ho scoperto questa cosa sono rimasta di stucco: Drew e Courtney amiche per la pelle?! So che la Barrymore ha avuto un passato decisamente burrascoso, ma non mi aspettavo che le due potessero essere tanto amiche da essere la madrina di Frances Bean Cobain. Il passato difficile delle due deve averle fatte legare – e probabilmente anche i vizi comuni – ma anche ora che Drew Barrymore si è data una ripulita, le due continuano a essere grandi amiche. Chissà se è stata Drew a dare una mano a Courtney Love nelle sue apparizioni telefilmiche.

3) Matt Damon e Ben Affleck

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per quanto mi riguarda potrei semplicemente lasciarvi una carrellata di foto con miei semplici – e poco bimbominkieschi – commenti che sarebbero più o meno così: “Ma guardali… ma che carini… che dolci… adorabiliiii!!”. Ma siccome potrei rischiare il licenziamento, allora eviterò. Matt e Ben sono la mia coppia di amici preferita – la mia OTP del cuore – e questo perché i due si conoscono da quando erano due bambini che giocavano nel loro quartiere. Hanno vinto insieme un Oscar per la sceneggiatura di Will Hunting – Genio Ribelle, hanno una loro azienda, la LivePlanet, che si occupa di ricerca di giovani sceneggiatori da inserire nel mondo del cinema, infine sono entrambi due padri splendidi e due mariti affettuosi (mi rifiuto di credere che i rumours su un divorzio Bennifer siano veri). Loro secondo me sono la prova più vera e sincera che le amicizie ad Hollywood possono esistere.

4) Brad Pitt e Christina Applegate


Era il 1989 e la leggenda narra che Brad Pitt e Christina Applegate si stessero frequentando e che avessero fatto la loro presentazione ufficiale come coppia agli MTV Movie Awards. Peccato che alla fine della serata la Applegate se ne sia andata con un altro! Chissà se lei se ne sarà pentita dopo aver visto determinate foto. Ai tempi sicuramente tra i due era lei la più famosa e il grande successo per Brad doveva ancora arrivare; nonostante la loro “relazione” non sia andata bene, i due sono rimasti grandi amici e hanno gioito dei successi l’uno dell’altra. Inoltre, quando a Christina Applegate hanno diagnosticato il cancro al seno, nel 2008, siamo sicuri che Pitt le sia stato molto vicino, come solo un grande amico sa fare.

5) Taylor Lautner e Victoria Justice


Nessuno, tranne i diretti interessati e gli amici, ha mai capito se Taylor Lautner e Victoria Justice sono mai stati una coppia, ma sicuramente hanno cominciato a muovere i prima passi nel mondo della tv insieme – dando anche i loro primi baci sul set – e questo li ha fatti legare tantissimo. Se poi c’è stato qualcosa di più a noi non è dato saperlo, ma scommettiamo che Victoria non è rimasta insensibile al fascino del bel Lautner?

6) Macaulay Culkin e Elijah Wood


Il grande successo per Macaulay Culkin era già arrivato con Mamma ho perso l’aereo, quando, nel 1993, conobbe un timido e impacciato Elijah Wood sul set de L’innocenza del Diavolo. Il fatto di aver più o meno la stessa età probabilmente avvicinò i due che instaurarono subito una bellissima amicizia. Culkin e Wood non potevano essere più diversi, ma questo non fece altro che farli legare ancora di più.

7) Tobey Maguire e Leonardo di Caprio


Questa è un’altra storia di amicizia che ti fa capire che anche ad Hollywood si può crescere insieme, lavorare insieme e rimanere grandissimi amici. Infatti Tobey Maguire e Leonardo di Caprio sono amici sin dall’infanzia e lavorare insieme nel Grande Gatsby non ha fatto altro che avvicinarli di più… chissà come dev’essere stato divertente per loro stare su quel set! Piccola curiosità: Tobey aveva scommesso con Ben Affleck che Leonardo sarebbe diventato padre entro i suoi 40 anni, ma ha decisamente perso visto che Di Caprio ha compiuto gli anta l’11 novembre scorso e di eredi non se ne vede neanche l’ombra!

8) Selena Gomez e Demi Lovato

Il titolo qua potrebbe essere: C’eravamo tanto amate…questo perché tra Selena Gomez e Demi Lovato qualcosa è successo. Prima di diventare famose le due erano inseparabili e nessuno si sarebbe mai aspettato che l’amicizia potesse finire, e invece il dramma è accaduto. Demi ha chiarito dicendo che è successo perché le due si sono allontanate dopo aver preso strade diverse, ma si sa, noi cerchiamo sempre il torbido e voci di corridoio dicono che ci sia Justin Bieber di mezzo… Justin, ma cosa fai alle donne?!

Fatemi sapere quali sono le amicizie di Hollywood che vi fanno emozionare e quelle che vi fanno squittire: “Ma che dolciiiiii!!” Sono curiosa di imparare cose nuove! 🙂