Meredith Grey, protagonista del medical drama targato Shonda Rhimes, è certamente uno dei personaggi più sfortunati dell’intero panorama telefilmico. Ecco quali sono, secondo noi, le 10 peggiori sfighe che ha dovuto sopportare!
Si sa, la vita non è semplice, a maggior ragione se fai parte di uno dei telefilm made in Shondaland! Se poi si tratta anche di una delle serie TV più longeve e che, quindi, deve trovare continui spunti per poter andare avanti, allora significa che non ci sarà mai fine al peggio.
Ne sa qualcosa Meredith Grey, la nostra eroina cupa e triste, presidentessa del club #maiunagioia, che da ben 12 stagioni arranca di episodio in episodio verso una felicità che difficilmente arriverà.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!E così, fra tutto il marasma che le è capitato, noi cercheremo di individuare quelle che sonostate le sue 10 peggiori sfighe, 10 proprio come le piaghe d’Egitto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
1. La madre
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Io sono dell’idea che se Meredith Grey non avesse avuto come madre Ellis Grey, Grey’s Anatomy non sarebbe esistito, oppure sarebbe stato una commedia invece che un medical drama.
2. Il Seattle Grace Hospital
Altra grande sfiga è stata quella di aver trovato un posto per il tirocinio al Seattle Grace Hospital, anche noto come l’ospedale attira catastrofi di ogni genere, grado e tipo. Possibile che in tutti gli Stati Uniti una giovane e talentuosa aspirante dottoressa non abbia trovato di meglio? Non poteva andarsi a leggere due recensioni su Yahoo prima di accettare?
3. Il padre
Non solo Ellis ha avuto le sue colpe, in quanto anche Thatcher non è stato proprio il massimo come genitore! Alcolizzato e in perenne collera con la moglie, non aveva capito che l’allora piccola Mer aveva bisogno di una figura stabile a indicarle il cammino.
4. Meredith Grey: passione antiesplosivo
“Cosa ho fatto, cosa ho fatto, cosa ho fatto” eh sì Meredith, che cosa hai fatto!?!
Io ancora devo capire se si è trattato di un istinto suicida, di pura follia o di un atto di eroismo.
5. La sparatoria
Shonda ha avuto l’abilità di prendere un evento traumatico di per sé e di renderlo ancora più traumatico facendo assistere Meredith al tentato omicidio dell’amore della sua vita e, successivamente, al pazzoide che puntava la pistola alla tempia della sua persona mentre cercava di salvare la vita al sopracitato amore della sua vita.
Dopo di che è arrivato sempre quel barlume di follia che ha fatto esclamare a Meredith “Spara a me!”.
No, ragazza mia, tu hai bisogno di una mano.
Quali saranno le altre 5 peggiori sfighe capitate a Meredith Grey? Lo scoprirete nella prossima pagina!