Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lda serena scherzo albe

Amici

LDA e Serena organizzano uno scherzo per Albe

Redazione | Novembre 3, 2021

Lo scherzo ad Albe

LDA e Serena hanno organizzato uno scherzo indirizzato ad Albe: Luca ha finto di provare qualcosa per la ballerina e di dichiararsi.

Lo scherzo ad Albe

Nel corso della puntata del daily Amici 21 di oggi, abbiamo assistito ad uno scherzo organizzato da LDA e Serena per Albe, con la complicità della produzione. Luca finge di avere un interesse nei confronti della ballerina. Con lei organizza il momento della confessione in giardino.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Mentre i due montavano la scenetta, Albe era a fare lezione. Improvvisamente, però, in saletta arriva una chiamata e la vocal coach dice al cantante di tornare in casetta. A quel punto, sulla TV destinata alle comunicazioni, compare il filmato in cui LDA si dichiara a Serena.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

In un primo momento, Albe si dice dispiaciuto per il compagno, perché comprende la difficoltà che può aver vissuto quotidianamente vedendo la ragazza che gli piace assieme ad un altro.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Quando poi, però, LDA inizia a domandare a Serena cosa ci veda davvero in Albe, le cose cambiano. Il cantante di Millevoci non capisce per quale motivo stia dicendo certe cose e si confronta con i compagni presenti.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Alla fine, tutti vengono richiamati sulle gradinate e viene mostrato il foglio che precedentemente Serena e LDA aveva preparato per le telecamere, su cui avevano scritto che stava per partire uno scherzo per Albe.

QUI potete trovare il video integrale dello scherzo organizzato da LDA e Serena per Albe.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Potrebbero interessarti anche: