Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
LDA canzone padre gigi d'alessio

Amici

LDA deve cantare una canzone del padre Gigi D’Alessio

Leila | Ottobre 21, 2021

Rudy ha in mente un percorso preciso per LDA e gli ha assegnato un brano del padre Gigi D’Alessio, per […]

Rudy ha in mente un percorso preciso per LDA e gli ha assegnato un brano del padre Gigi D’Alessio, per cui il cantante è molto contento.

Rudy ha un’interessante assegnazione per LDA

Assegnazione a sorpresa per LDA! Nella puntata di oggi della fascia quotidiana di Amici 21, Rudy ha convocato il cantante per un compito molto importante. Per prima cosa, gli ha mostrato un video riassuntivo di tutte le critiche rivoltegli da Anna Pettinelli.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Sin da quando LDA ha ottenuto il banco, la maestra non ha fatto mistero di non essere rimasta particolarmente impressionata dal suo talento. Dopo averlo definito un Gigi D’Alessio 3.0, Anna ha anche più volte sottolineato come trovi la sua scrittura piuttosto superficiale.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Rudy, invece, crede molto in LDA ed è determinato a dimostrare chi è in realtà LDA 3.0. Ha così deciso partire lavorando su delle cover. Il professore gli ha fatto sentire tre brani: tutti e tre del padre Gigi D’Alessio! Stiamo parlando di Non Dirgli Mai, Mon Amour e L’Amore che non c’è.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il compito di LDA è quello di scegliere un brano e lo facesse suo, anche riscrivendo delle strofe. Il cantante ha accolto a braccia aperte quest’assegnazione e si è detto super curioso anche di conoscere poi il parere del padre. Tornato in casetta, ha subito comunicato la notizia a tutti i suoi compagni.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Potrebbero interessarti anche: