L’attuale showrunner di Law and Order SVU spera in un ritorno di Chris Meloni prima della fine della serie TV. Ecco le sue parole.
Da quando nel 2011 Chris Meloni ha lasciato Law and Order SVU, non è passato anno in cui i fan non sperassero e chiedessero il ritorno di Elliot Stabler. Il fumantino detective dell’Unità Vittime Speciali ha guidato la serie crime assieme a Mariska Hargitay fino alla dodicesima stagione. L’evidente chimica che ha portato i due attori a sviluppare negli anni una profondissima amicizia ha sempre fatto pensare ai fan che tra i rispettivi personaggi potesse un giorno nascere qualcosa di più. E tuttora ci sperano, anche se ciò dovesse accadere solo nella stagione finale.
Indipendentemente da questo aspetto, comunque, vedere nuovamente Mariska Hargitay e Chris Meloni condividere le scene in Law and Order SVU potrebbe solo essere una gioia per gli occhi e i cuori degli spettatori. Il feeling tra i due attori rende possibili performance di alto livello, grazie agli stimoli che sono in grado di darsi l’un l’altra. A tal proposito, lo showrunner Warren Leight ha rilasciato alcune dichiarazioni a TVLine, successivamente specificate anche da alcuni tweet:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ascolta, immagino che se tra qualche anno, qualche decennio, un paio di decenni, arriverà la fine di SVU, [Chris Meloni] dovrebbe tornare prima dell’ultimo episodio o prima che lo show si concluda. In ogni caso, non credo che siamo ancora a quel punto.
Su Twitter, poi, rispondendo ad una fan della serie, Warren Leight ha chiarito le proprie parole. Lo showrunner ha precisato che se effettivamente Chris Meloni dovesse apparire in occasione della fine di Law and Order SVU, non programmerebbe mai il suo ritorno per il series finale. L’ultimo episodio, quando sarà, ruoterà completamente attorno ad Olivia Benson.