Se a volte pensate che sia stancante lavorare per l’azienda di famiglia, o avere i propri genitori presenti anche sul posto di lavoro, consolatevi pensando che anche le celebrità sono soggette a questo tipo di “tortura”. Eccovi una polposa lista di attori che hanno lavorato assieme a mamma e papà.
Gli Smith
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La famiglia Smith ci dà davvero dentro, quando si tratta di recitare tutti assieme. Will ha lavorato col figlio Jaden in ben due film: Alla ricerca della felicità e After Earth. Col figlio maggiore Trey ha girato un video, e con la figlia Willow ha recitato in Io Sono Leggenda. La moglie di Will, Jada Pinkett Smith, ha lavorato al doppiaggio di Madagascar con Willow, che interpretava la versione più giovane di Gloria.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Angelina Jolie e famiglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Se per girare Maleficent la Jolie si è servita dell’aiuto della piccola Vivienne nel ruolo della giovane Aurora, per Tomb Rider si è fatta accompagnare dal papà, Jon Voight.
Sylvester Stallone e Sage
Il Silvestrone più amato d’Italia ha scelto di far recitare il suo figlio maggiore, Sage Stallone, nel ruolo del figlio di Rocky in Rocky V. Che dire… tutto in famiglia!